Pannelli a sviluppo lineare

Pannelli per superfici, creati mediante una lavorazione esclusiva che permette di modellare un sottile rivestimento in legno su una base di legno composito, come truciolato o compensato. L’anima dei pannelli è racchiusa in sandwich nel rivestimento in legno verniciato e quindi formata per produrre una superficie dimensionalmente strutturata.
I pannelli hanno formato massimo 245 x 63,5 cm (8 x 2 ft) e spessore standard 21 mm (0,8 in).
La versione standard del prodotto ha tempi di consegna compresi fra le tre e le quattro settimane. Il rivestimento è disponibile nelle versioni nero non verniciato, grigio non verniciato, durame di frassino non verniciato, rovere autentico con nodi non verniciato, durame autentico di noce non verniciato, noce antico autentico non verniciato e larice affumicato autentico non verniciato.
Non si ha ripetizione del motivo ornamentale. Le applicazioni comprendono il rivestimento di pareti e soffitti e la creazione di porte e relativi inserti, mobili e ripiani per espositori.
Codice MC 2239-09 

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

Pannelli a sviluppo lineare
Pannelli a sviluppo lineare 1