Moduli in ceramica

L’estrusione avviene attraverso una matrice realizzata di volta in volta con il laser, tecnica che permette di adattare la lunghezza dei tubi alle esigenze del cliente.
Gli elementi possono essere innestati, impilati e sovrapposti per creare l’effetto desiderato, mentre il profilo cavo consente il passaggio della luce attraverso quella che di norma è una superficie compatta.
Colore, formato e materiali sono personalizzabili.
Gli utilizzi riguardano il rivestimento di pareti e la realizzazione di pavimenti in interni ed esterni.
Codice MC: 6654-01

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Fondata negli USA nel 1997 da George M. Beylerian, nel corso degli anni ha raccolto nella sua Library, oltre 3.000 materiali e processi produttivi.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.

Consiglia questo approfondimento ai tuoi amici

Commenta questo approfondimento