Finitura all’acqua

Finitura scrivibile a base d’acqua

Si tratta di una finitura scrivibile che agisce come una lavagna bianca su qualsiasi superficie verniciata nuova o già esistente, per cui sono consigliati pennarelli cancellabili a secco standard. Questa finitura trasparente incolore ad alta lucentezza è a bassa emissione di COV (VOC). Una confezione copre fino a 27,4 m2 (90 ft2). Per l’applicazione è necessario che la superficie sia pulita, asciutta e non presenti grasso o muffe. Una volta mescolato, deve essere utilizzato entro 1 ora. La vernice dovrebbe essere applicata da un operatore professionale. Ha un tempo di asciugatura lungo, ed è scrivibile solamente dopo 5 giorni. Le scritte possono essere facilmente rimosse con detergenti spray a secco o salviette. Le applicazioni riguardano superfici verniciate per interni.
MC 5053-05

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

Finitura all'acqua
Finitura all'acqua 1

Consiglia questo approfondimento ai tuoi amici

Commenta questo approfondimento