Carta da parati riflettente

A cura di:

Conferisce alle superfici sulle quali viene applicato l’aspetto di una cascata luminescente e vibrante di luce riflessa. L’assortimento è suddiviso in 3 cataloghi, comprensivi di una vasta gamma di colori e stampe standard, in rotoli di dimensioni 1 x 3 m (3,28 x 9,84 ft) con ordine minimo 3 rotoli, con la possibilità di richiedere versioni personalizzate, realizzate con colorazioni e immagini su misura, a fronte di ordini minimi di 9 rotoli. È un prodotto valutato Classe A (test ASTM E-84) di reazione al fuoco, con indice di propagazione della fiamma 25. Le applicazioni riguardano interni residenziali, commerciali ed istituzionali. La carta è indicata anche per ambienti quali bagni, cucine, spa, centri benessere, ecc., se utilizzata non a diretto contatto continuo con l’acqua.
Codice MC: tba

Partnership
Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Fondata negli USA nel 1997 da George M. Beylerian, nel corso degli anni ha raccolto nella sua Library, oltre 3.000 materiali e processi produttivi.
La Library si arricchisce ogni mese di 30-45 nuovi materiali, selezionati da una giuria internazionale e interdisciplinare, tra i tanti inviati direttamente dalle aziende o ricercati da tecnici specializzati.
I materiali, una volta scelti, vengono inseriti nel database on-line e fisicamente sia nella sede di New York che in quelle di Milano e Colonia e diventano le novità di prodotto più interessanti dal punto di vista dell’innovazione, delle caratteristiche tecniche e delle possibilità applicative.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito Material ConneXion
Le Library di Material ConneXion® ospitano materiali divisi in otto categorie: polimeri, metalli, vetri, ceramici, materiali a base di carbonio, materiali a base di cemento, materiali naturali e derivati dai materiali naturali.
Esiste infine una categoria a parte che raccoglie i processi di produzione.

Due le tipologie di abbonamento alla Virtual Library di Material ConneXion.
Per scaricare i due moduli
CLICCA QUI