Advertisement Advertisement

TERVOL PER FACCIATE VENTILATE

Descrizione del prodotto

Campo d'impiego

Pannelli per l'isolamento termoacustico in facciate ventilate

Questa applicazione, simile per certi versi all’isolamento a “cappotto”, è caratterizzata dal fatto che, tra la finitura esterna e l’isolante, viene lasciata una camera d’aria per migliorare il rendimento termico della struttura, soprattutto in estate.
L’esterno viene realizzato con una struttura metallica sulla quale vengono ancorati gli elementi di finitura, che possono essere lastre in cemento autoclavato, doghe metalliche preverniciate, vetrate continue, marmo, ceramica, ecc.

PRODOTTI CONSIGLIATI:
TERVOL F 216 VB – pannello semirigido in lana di roccia, costituito da lana minerale ottenuta dalla fusione e dalla filatura di rocce naturali. Il pannello in lana di roccia è accoppiato, su una faccia, con un tessuto di protezione e antispolvero in velo di vetro bianco.
Il pannello TERVOL F 216 VB classificato al fuoco come Non Combustibile, ha ottime caratteristiche termiche ed acustiche.

TERVOL F 216 VN – pannello semirigido in lana di roccia, accoppiato, su una faccia, con un tessuto di protezione e antispolvero in velo di vetro nero.
Il pannello TERVOL F 216 VN classificato al fuoco come Non Combustibile, ha ottime caratteristiche termiche ed acustiche.

Ambedue i tipi di pannelli vengono forniti nel formato 600×1000 mm. con spessori varianti da 30 a 100 mm.



Richiedi informazioni a

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

* Il campo è obbligatorio

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie