BISOL Supreme™: hai mai ricevuto una ricompensa per aver acquistato qualcosa?

BISOL Group è la prima, sola ed unica azienda al mondo ad offrire i moduli fotovoltaici più attraenti  in assoluto, con il 100% di garanzia sulla potenza di uscita.Acquista moduli fotovoltaici BISOL Supreme™ e ricevi una ricompensa!BISOL Supreme™ è la serie di moduli belli ed eleganti, che superano tutti i rigorosi standard di qualità a cui sono sottoposti e offrono il 100% di garanzia sulla potenza di uscita per 25 anni.

BISOL Supreme™ rivoluziona l’industria fotovoltaica

Questa serie è stata creata con l’intento di cambiare gli standard del fotovoltaico, che impongono che il costo del degrado dei moduli ricada sul cliente: per questo BISOL Group ha deciso di implementare gli standard del settore automobilistico e farsi carico di tali costi, sviluppando un modulo con un tasso di degrado effettivo pari allo 0% e con il 100% di garanzia sulla potenza di uscita.

Non dovrebbe essere il cliente a dover pagare per il degrado del prodotto, motivo per cui BISOL Group ha sviluppato la serie rivoluzionaria e di tendenza BISOL Supreme™ che sta cambiando completamente l’industria fotovoltaica.

E se stai pensando che già questo possa bastare, ti stai sbagliando!

BISOL Supreme Cashback

Quando è stata l’ultima volta che, acquistando un prodotto, sei stato rimborsato? BISOL ha creato il programma BISOL Supreme Cashback per premiare tutti i propri clienti che hanno acquistato il prodotto più lussuoso e performante.BISOL Supreme CashbackEffettuando una semplice registrazione gratuita e non vincolante al programma “BISOL Supreme Cashback”, ogni cliente riceverà un rimborso in denaro per ogni acquisto ed installazione di moduli fotovoltaici BISOL Supreme con il 100% di garanzia sulla potenza di uscita.

Come ottenere il rimborso?

Per ottenere il rimborso sono necessari solamente 3 piccoli passi:

  1. Acquista ed installa i moduli BISOL Supreme;
  2. Registrati gratuitamente e senza vincoli entro 12 mesi dall’acquisto, presentando la prova di acquisto e di installazione dei moduli; 
  3. Attendi il rimborso del BISOL Supreme Cashback sul tuo conto corrente.

Premia la tua scelta intelligente facendo qualcosa di buono per te stesso e l’ambiente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici