I vantaggi delle pergole bioclimatiche in alluminio di Belle Pergole

Belle Pergole

Avere un terrazzo o un giardino è una gran fortuna, soprattutto durante la bella stagione, ma è fondamentale avere un angolo d’ombra nel quale rifugiarsi quando il sole picchia forte. Belle Pergole, con le sue pergole bioclimatiche, propone soluzioni di design adatte a tutti gli ambienti, anche a quelli più piccoli, grazie alla personalizzazione del prodotto che permette di “ampliare” gli spazi e di dar forma ad un luogo in più per rilassarsi, pranzare o ospitare amici.I vantaggi delle pergole bioclimatiche in alluminio di Belle PergoleIndice:

Le pergole bioclimatiche Belle Pergole si contraddistinguono per il design moderno e funzionale, per le strutture in alluminio snelle ma molto robuste e per il loro grande impatto visivo; il vostro outdoor diventa più bello e fruibile.

Ecosostenibilità e risparmio con le pergole bioclimatiche in alluminio

Le pergole bioclimatiche in alluminio sono realizzate con tecnologie inerenti all’architettura bioclimatica, che comporta elevata sostenibilità e risparmio energetico. Le pergole bioclimatiche tradizionali o retrattili rappresentano infatti la massima espressione per schermare il sole.Ecosostenibilità e risparmio con le pergole bioclimatiche in alluminioSono caratterizzate entrambe da coperture fatte di lamelle orientabili automatizzate, che si inclinano per regolare aria e luce solare al di sotto della pergola. Le pergole bioclimatiche retrattili hanno in più il vantaggio di poter scoprire totalmente la copertura e lasciare la pergola completamente al raggi solari.

Inoltre, se la pergola è di tipo addossato, cioè se si appoggia ad una parete della casa, permette di evitare fastidiosi surriscaldamenti in casa in modo da garantire minore spreco di energia sia per raffreddarla in estate o per scaldarla in inverno.

Pergole bioclimatiche: i vantaggi

Sono molti i vantaggi di una pergola in alluminio per il terrazzo o il giardino. Innanzi tutto l’alluminio è un materiale ecologico e riciclabile al 100%, che permette di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente dalla produzione allo smaltimento.

È “facile” da lavorare, non richiede manutenzione e consente di adattare le pergole a qualunque esterno, dal più moderno al più tradizionale.I vantaggi delle pergole bioclimatiche in alluminio di Belle PergoleOgni pergola bioclimatica è quindi personalizzabile e disponibile in varie colorazioni e con la possibilità di valorizzarla con dei plus che la rendono davvero funzionale, come l’illuminazione a Led integrata alle lamelle orientabili della copertura o il sistema di chiusura perimetrale con vetrate scorrevoli.

Belle Pergole bioclimatiche: prezzi e permessi

Le pergole bioclimatiche di Belle Pergole possono essere installate senza alcun permesso da parte del comune di residenza. Questo vantaggio, che eviterà burocrazia e scartoffie, è dovuto al fatto che rientrano in quella che viene definita Edilizia Libera per via del fatto che si tratta di strutture non definitive e amovibili.

Quanto costano le Belle Pergole Bioclimatiche? Dipende da molti fattori, per questa ragione è necessario prima di esprimere un prezzo, valutare la localizzazione e la dimensione della pergola.

Per questo motivo la consulenza offerta da Belle Pergole è GRATUITA e senza alcun impegno d’acquisto, al fine di proporre un preventivo di spesa il più veritiero possibile.

Perché scegliere Belle Pergole

Vuoi saperne di più e vedere tutti i modelli di pergola? Accedi al sito bellepergole.it o telefona ;al numero 05431796789. Un consulente fisserà un appuntamento con l’agente di zona che, direttamente dal vostro domicilio, vi illustrerà tutte le caratteristiche dei prodotti e insieme potrete decidere quale pergola è più adatta alle vostre necessità.

Dopo il sopralluogo, vi verrà consegnata una valutazione economica gratuita che non vi impegnerà all’acquisto.
Belle Pergole è presente su tutto il Territorio Nazionale.

Belle Pergole e Belle Vetrate Scorrevoli contano oltre 10.000 installazioni di prodotto negli ultimi 5 anni e si avvalgono di installatori professionisti e certificati. Una qualità costante del prodotto insieme ad un’assistenza a 360° pre e post vendita, sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra azienda. Affidati alla serietà di Belle Pergole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Belle Pergole produce nelle seguenti categorie