Pergolati per vivere l’autunno

Grazie alle soluzioni BT Group è possibile vivere le terrazze cittadine in ogni stagione, in un continuo collegamento tra dentro e fuori

Pergozip di BT Group:  collegamento tra dentro e fuori

Indice degli argomenti:

Con l’inizio dell’autunno e perfino in inverno basta un raggio di sole per risvegliare il desiderio di vivere all’aria aperta, uscendo dagli ambienti domestici e godendo anche nei mesi più freddi di terrazze, verande e giardini, solitamente vissuti nei mesi più caldi.

Il terrazzo negli ultimi anni si è trasformato diventando a tutti gli effetti una stanza da vivere tutto l’anno e grazie alle soluzioni proposte da BT Group si annullano i confini tra dentro e fuori, creando ambienti outdoor belli da vedere e da vivere.

Il design architettonico e la soluzioni d’arredo scelte aiutano il collegamento tra gli ambienti interni ed esterni, grazie a un’attenta progettazione in grado di stabilire un rapporto più stretto con il paesaggio, capace di esaltare scorci, visuali, vedute in un fil rouge con quella che è l’atmosfera dell’interior.

Le soluzioni BT Group

La creazione di outdoor con queste caratteristiche è possibile grazie alla realizzazioni di vere e proprie stanze all’aria aperta, per questo BT Group ha sviluppato pergolati dalle caratteristiche estetiche e strutturali che evocano il confort di un salotto nei quali è possibile vivere l’outdoor come naturale proseguimento della zona living.

R128 PERGOTESA

Tante le proposte BT Group per sfruttare al meglio gli spazi esterni anche nelle stagioni meno miti. Nell’ampia gamma di soluzioni, totalmente made in Italy realizzate presso l’headquarter di Lesmo nel cuore della Brianza, R128 Pergotesa è un pergolato elegante, che si caratterizza per la gronda incorporata per lo scarico delle acque, e si fa notare per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

pergolato R128 PERGOTESA di Btgroup

In tutte le stagioni permette di vivere gli spazi all’aperto, proteggendo dal caldo estivo e dal freddo invernale e assicurando un naturale collegamento tra dentro e fuori, regalando un nuovo ambiente dove trascorrere del tempo in assoluto relax.

Il pergolato R128 PERGOTESA di btgroup per vivere le terrazze tutto l'annoIl pergolato R128 Pergotesa assicura ottimo isolamento termico dell’edificio con effetti positivi in termini di risparmio energetico. L’elemento opzionale della finestratura verticale in PVC Cristal trasparente, garantisce una chiusura totale dell’ambiente esterno migliorando ulteriormente il comfort ma senza limitare la visibilità sull’ambiente circostante.

Particolare del pergolato R128 PERGOTESA di btgroup

Pergozip 

Si tratta di sistemi di schermatura solare di design che permettono di vivere gli spazi all’aperto in ogni stagione grazie a coperture orizzontali a telo teso, che garantiscono comfort climatico e funzionale.

PERGOZIP-btgroup1

La pergola ombreggiante Pergozip si caratterizza per le linee pulite e l’essenzialità degli elementi, che la rendono adatta in diversi contesti, dagli ambienti più  eleganti a quelli più funzionali.

La caratteristica principale della Pergozip è il telo avvolto nel cassonetto d’alluminio e tensionato tramite molle a gas e zip laterali. Fornita di piantane frontali da 13×13 cm, con predisposizione per lo scarico delle acque, si può installare a soffitto o a parete.

pergola ombreggiante Pergozip di BT Group per outdoor unici

E’ disponibile in tre diversi modelli: R171 PERGOZIP per la copertura di strutture esistenti, R172 PERGOZIP con piantane 8×8 arretrate ed R173 PERGOZIP con piantane in legno di larice.

BT Group è un’azienda che accanto alla ricerca e alla tecnologia tutta italiana propone soluzioni customizzate sulle esigenze dei clienti in grado di coniugare l’innovazione all’anima artigianale, studiando nel dettaglio fino ai più piccoli particolari.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici