I mini ascensori ad alta tecnologia, ecologici e belli da vedere

EcoVimec ed Easy Move sono le due linee di ascensori per la casa proposte da Vimec, che uniscono tecnologia all’avanguardia, sicurezza e design. Facili da installare sia in interno che in esterno, non richiedono opere murarie

I mini ascensori ad alta tecnologia, ecologici e belli da vedere di Vimec

Gli ascensori per la casa sono soluzioni che aumentano il comfort e il valore dell’abitazione, permettono di superare le barriere architettoniche, adattandosi alle diverse esigenze impiantistiche, senza che siano necessarie grandi opere murarie, considerando altezze, ingombri e lo spazio a disposizione.

Nel caso in cui per motivi di spazio non sia possibile installare il mini ascensore dentro casa, fatte le opportune valutazioni spesso si decide di metterlo all’esterno.

Ricordiamo che l’acquisto di un Home Lift dà diritto alle detrazioni fiscali del 50% confermate dalla Legge di Stabilità anche per il 2019. Sono inoltre previste la detrazione IRPEF del 19% ed è possibile avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche.

Vimec presenta Eco Vimec ed Easy Move due linee di ascensori per la casa adatti per installazioni nei diversi contesti, che si integrano con armonia con gli arredi, sia moderni che classici, garantendo sempre facilità d’uso, funzionalità e design.

EcoVimec

ECOVimec è un ascensore elettrico per la casa

ECOVimec è un ascensore elettrico che si caratterizza per una tecnologia esclusiva e rispettosa dell’ambiente. Il miniascensore infatti non utilizza alcun tipo di olio, prevede l’utilizzo di materiali riciclati ed è l’unico prodotto presente sul mercato senza sala macchina, quindi occupa poco spazio. Tra i molti plus è silenzioso, elegante e può essere facilmente installato sia in interno che in esterno, senza richiedere opere murarie invasive, è dunque adatto sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di riqualificazione.

EcoVimec miniascensore elettrico di Vimec, installazione in esterno

ECOVimec, disponibile da due a cinque piani, oltre a consumare poco, in caso di black-out ritorna al piano in automatico, può essere personalizzato a seconda delle esigenze. Le pareti delle cabine e le pedane sono infatti disponibili in varie rifiniture e colori per adattarsi ai diversi ambienti e arredi.

EcoVimec è il miniascensore di Vimec, disponibile in varie finiture e colori

La sicurezza è garantita sia dal telefono a bordo che dai sensori a raggi infrarossi attorno al perimetro di ingresso e uscita della cabina.

Easy Move

Easy Move miniascensore per la casa di Vimec

È l‘ascensore per la casa, adatto anche per installazioni nelle strutture pubbliche, molto noto anche all’estero per le proprie qualità e caratteristiche. Si può installare sia in interno che in esterno e anche in questo caso Vimec offre personalizzazioni a seconda delle diverse esigenze, con una vasta scelta di finiture e colori disponibili sia delle cabine che delle pedane.

Negli ambienti pubblici l’installazione di Easy Move assicura l’abbattimento delle barriere architettoniche, nelle abitazioni aumenta il comfort e valorizza gli ambienti.

EcoVimec miniascensore per la casa di Vimec

Non necessita di opere murarie, è facile e veloce da installare ed è disponibile da 2 a 5 piani.

Easy Move miniascensore: illuminazione led
Cielo Stellato: illuminazione con i led della cabina

Il Mini ascensore occupa poco spazio, garantisce la massima sicurezza grazie al telefono di bordo e alle barriere a raggi infrarossi sulle pareti libere.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici