La serie di mobili per il bagno XSquare vince l’iF DESIGN AWARD 2019

La collezione di mobili per il bagno firmata dal designer Kurt Merki Jr. per Duravit ha vinto il prestigioso premio di design internazionale iF DESIGN AWARD 

La serie di mobili per il bagno XSquare di Duravit vince l'iF DESIGN AWARD 2019

La collezione di mobili per il bagno XSquare, firmata per Duravit dal designer Kurt Merki Jr. è stata premiata con l’iF DESIGN AWARD per il design moderno ed elegante che contraddistingue la collezione.

Si tratta di uno dei più importanti premi internazionali di design che viene assegnato annualmente dal più antico istituto di design indipendente del mondo, l’iF International Forum Design GmbH di Hannover.

La serie XSquare si caratterizza per il design rigoroso personalizzato dal profilo cromato a forma di quarto di cerchio, che incornicia i mobili sui lati e che, nella variante a pavimento, diventa un telaio con piedi.

Si tratta di una soluzione dal forte impatto in cui il profilo cromato che segue il raggio di curvatura dell’angolo del lavabo assicura eleganza, armonia e personalizzazione dell’ambiente bagno.

La serie di mobili per il bagno XSquare vince l'iF DESIGN AWARD 2019

A completare la collezione anche colonne, specchi e armadietti a specchio, tutti gli elementi sono caratterizzati dal profilo cromato, peculiarità propria di tutta la collezione.

La serie è disponibile in 28 finiture in bilaminato opaco oppure laccate satinate o lucide, e in una vasta gamma di colori tra cui i tre nuovi speciali Azzurro opaco, Grigio cemento opaco e Melanzana satinato.

La serie di mobili per il bagno XSquare nel colore Melanzana satinato

L’ambiente bagno si può personalizzare al massimo scegliendo diverse combinazioni di colori e finiture per consolle, profilo e corpo del lavabo.

I frontali di Xsquare non prevedono maniglie, ma grazie al sistema Push-to-Open, assicurano un design pulito e privo di interruzioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici