Advertisement



Il PVC cambia pelle: “setosi” e tecnologici i nuovi profili per finestre

VEKA AG

Promette di rivoluzionare l’estetica delle finestre in PVC la nuova superficie VEKA SPECTRAL, voluta fortemente dall’architetto che ha progettato la nuova sede di Eolo.

Nuova superficie VEKA SPECTRAL per profili finestre in PVC

È setosa al tatto, opaca e tecnologica la sorprendente superficie per infissi in PVC sviluppata in Germania da Veka e accolta da consensi crescenti in Italia.

Tra i progetti nei quali sono state impiegate finestre in PVC con l’inedita finitura spicca il rifacimento della sede di Eolo, operatore di telecomunicazioni a banda larga, firmato dall’architetto Franco Segre con infissi Finazzi Serramenti: un vecchio capannone riconvertito in un moderno spazio di design, incorniciato da oltre 100 serramenti con superficie VEKA SPECTRAL nella tonalità di tendenza umbra ultramatt.

Finestre con superficie Veka Spectral per il giardino della Sede di Eolo
Il giardino della Sede di Eolo in cui sono state installate finestre con superficie Veka Spectral

Infissi in PVC belli da vedere… e da toccare

Ciò che colpisce della superficie VEKA SPECTRAL è la sua resa estetica soft-touch, che regala una sensazione tattile di morbidezza, qualcosa che non si era mai visto su una finestra in PVC. Al contrario di quanto si potrebbe immaginare, questa finitura esclusiva non è affatto delicata: il procedimento brevettato con cui viene prodotta ne potenzia la resistenza a graffi, abrasioni, raggi UV e agenti atmosferici. Mentre l’assorbimento del calore è minimo, a garanzia di indeformabilità e funzionalità nel tempo.

Colori antiriflesso

Armonizzare gli infissi con facciate e arredi contemporanei è semplice. VEKA SPECTRAL segue le tendenze più attuali sia per l’effetto ultramatt, sia per le tonalità che spaziano da raffinate nuance di grigi a delicate sfumature di bianchi fino a un numero crescente di colori che esaltano l’opacità delle superfici.

Dove trovare i serramenti in PVC con la nuova superficie

VEKA SPECTRAL è una superficie esclusiva dei produttori di serramenti in PVC che utilizzano profili VEKA. Trova il più vicino sul sito Finestraitaliana.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

VEKA AG produce nelle seguenti categorie