RENDITIONER – SOFTWARE PER IL RENDERING APPLICATIVO DI SKETCHUP

RENDITIONER – SOFTWARE PER IL RENDERING APPLICATIVO DI SKETCHUP

Descrizione del prodotto

Renditioner V3 Pro consente di produrre in tempi molto rapidi splendidi rendering fotorealistici di modelli SketchUp.

Renditioner V3 Pro è il prodotto dedicato a tutti coloro che desiderano creare rapidamente dei rendering fotorealistici a partire dai modelli di SketchUp Pro.
Una vera novità nel panorama dei plug-in per lo strumento di modellazione tridimensionale più utilizzato al mondo.
Può essere avviato direttamente da SketchUp e il modello viene letto in automatico senza dover effettuare noiose operazioni di esportazione. Con il drag & drop si potrà completare la scena con luci, materiali e impostazioni della camera. Grazie all’anteprima in tempo reale sarà possibile testare varie soluzioni prima di avviare il rendering finale.

Rendering ad alta definizione
Con Renditioner V3 Pro è possibile creare rendering ad alta definizione fino a 16 mega-pixel. In questo modo si otterranno dei risultati favolosi anche con grosse dimensioni di stampa. Con l’anteprima in tempo reale, il controllo automatico di tutti i parametri del rendering e della scena, e la possibilità di utilizzare texture di altissimo livello il risultato è garantito.

Sub image rendering
Con il sub-image renderign è possibile provare le impostazioni attivate su una piccola porzione del modello tridimensionale che si è scelto di renderizzare. Questa possibilità si traduce in un notevole risparmio di tempo per l’utente finale. Questa operazione è il modo più efficiente e veloce per verificare che l’immagine finale rispetti i parametri impostati. Inoltre Renditioner Pro V3 ha notevolmente velocizzato i tempi di attesa per un rendering completo.

Illuminazione hdr e camere ad alte prestazioni
Grazie all’ HDR (Hig Dynamic Range) è possibile raggiungere una vasta gamma di dettagli tonali e di contrasti. Grazie all’ HDR è possibile accedere a delle illuminazioni realistiche che finora erano impensabili con l’utilizzo della sola ray-tracing. La camera diventa uno strumento professionale che consente di impostare automaticamente diversi tipi di viste, applicare dei filtri, aggiungere dei rapporti di forma, creare delle animazioni navigabili, e visualizzare immediatamente le modifiche che si stanno apportando. Con il drag & drop poi è possibile associare illuminazioni artificiali o naturali e modificarne i parametri con pochi clic. Il risultato di questi controlli così potenti si traducono in un maggior controllo sul modello tridimensionale unito ad una semplicità di utilizzo e una bassa curva di apprendimento.

Librerie professionali
All’interno di Renditioner V3 Pro è possibile trovare delle vaste librerie professionali che consentono di ottenere da subito dei risultati sorprendenti. Basti pensare che sono presenti ben 150 materiali diversi, 72 finiture, 50 bump maps sia 2D che 3D e 27 sfondi tra 2D e 3D. Tutte queste librerie sono facilmente applicabili al modello tridimensionale con l’operazione di drag & drop. Renditioner V3 Pro consente inoltre l’accesso alla libreria LightWorks’ Aspects Digital Assets Library per arrichire sempre di più i contenuti mutimediali di questi fantastico applicativo di SketchUp.

Scarica la DEMO
Scopri i dettagli del prodotto Renditioner

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a RENDITIONER - SOFTWARE PER IL RENDERING APPLICATIVO DI SKETCHUP su RENDITIONER – SOFTWARE PER IL RENDERING APPLICATIVO DI SKETCHUP

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio