Per il bagno moderno i vasi con sedile elettronico di Duravit

Per offrire massimo comfort e igiene quotidiana nell’ambiente bagno Duravit ha sviluppato l’innovativa linea di vasi con sedile elettronico che garantisce freschezza ed eleganza attraverso un design senza tempo.Per il bagno moderno i vasi con sedile elettronico di DuravitQualità della vita, comfort e igiene: sono questi i punti chiave che hanno portato allo sviluppo dei vasi con sedile elettronico, sanitari divenuti col tempo parte dell’arredamento moderno per il bagno.

I vasi con sedile elettronico rappresentano una soluzione molto igienica per lavarsi dal momento che integrano la funzione bidet e le funzionalità di base con altre funzioni intelligenti per raggiungere un nuovo livello di igiene personale e di comfort.Controllo mediante app SensoWashQueste soluzioni altamente tecnologiche possono essere utilizzate anche mediante app SensoWash® che permette di configurare individualmente alcuni modelli o controllarli a scelta come accade con il telecomando; è, inoltre, possibile richiamare in qualsiasi momento i profili utente appositamente creati.

Vasi con sedile elettronico: molteplici funzioni, maggiore comfort

I vasi con sedile elettronico sono caratterizzati dalla presenza di una doccetta la cui posizione può essere preimpostata e memorizzata, ma anche regolata durante l’utilizzo, così come la temperatura dell’acqua e l’intensità del getto al fine di soddisfare tutte le esigenze e garantire una pulizia delicata.

Le dotazioni sono molteplici: si va dal sensore di prossimità per l’apertura automatica del coperchio al sensore di riconoscimento della presenza dell’utente sul sedile, passando dalle diverse opzioni di impostazione per il riscaldamento del sedile, al getto della doccetta fino all’asciugatore ad aria calda regolabile.Regolazione con telecomandoTutta questa tecnologia si unisce al design puristico che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente bagno e permette di risparmiare spazio dal momento che l’installazione del bidet diviene superflua.

La linea di vasi con sedile elettronico di Duravit è disponibile in due versioni:

  • SensoWash® Starck f Plus,
  • SensoWash® Starck f Lite.

Tutti i componenti sono stati disposti in modo tale che l’intera tecnologia possa essere alloggiata all’interno del corpo ceramico.

Semplicità di pulizia con i vasi Duravit

I vasi con sedile elettronico di Duravit sono facili da pulire grazie alla tecnologia Rimless® e alla geometria ottimizzata del sifone e dell’interno del vaso. Nello specifico SensoWash® Starck f offre un flusso d’acqua migliorato garantendo risultati di sciacquo perfetti.

Lo smalto igienico HygieneGlaze® con il quale è realizzato il vaso, inoltre, uccide il 99% dei batteri in un tempo relativamente breve, per uno standard di igiene ottimale.