Al fine di affrontare al meglio le sfide del mercato, coerentemente con i valori della propria storia, e per esprimere, anche con il design grafico, il valore del design dei propri prodotti e la loro congruità agli stili di vita contemporanei che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare quale marca interprete del cambiamento dei bisogni e dei gusti del consumatore, Glass si propone oggi con un restyling di logo e immagine. Il nuovo logo, che si caratterizza per personalità, eleganza e pulizia formale e la nuova immagine, sono stati sviluppati dall’ufficio marketing dell’Azienda in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Metalli-Lindberg. Al Cersaie Glass, fra le molte novità proposte, ha presentato una nuova linea di chiusure doccia: Decor Collection che si caratterizza per design raffinato, ricerca tecnologica e utilizzo di materiali di alta qualità. Decor Collection rappresenta un nuovo concetto di fascinosa trasparenza, per chi cerca, nella purezza delle linee di uno spazio senza orizzonti, nuove sensazioni per il relax. Grande adattabilità dimensionale; gamma molto ampia di soluzioni – ad angolo, a nicchia, a parete, paradoccia per vasca, walk-in – Decor Collection è adatta a soddisfare la clientela più esigente anche grazie alla possibilità di personalizzazione “su misura”. La qualità Glass si nota in tutti particolari: come i profili in alluminio con finitura cromo, che garantiscono affidabilità, lunga durata e piacere estetico; i cristalli temprati con spessore di 6mm o 8mm, estremamente resistenti e durevoli nel tempo; il trattamento anticalcare Shining Glass®, per avere sempre cristalli lucenti, con la semplice passata di un panno asciutto. L’offerta è completata dalla linea Decor Collection Plus, che propone un’ampia gamma di soluzioni coordinate – chiusura, piatto e pannello doccia – per rendere ogni ambiente bagno veramente unico e speciale. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici