Profoil Panel System: il sistema per una posa creativa, semplice e veloce

Progress Profiles

Profoil Panel è il sistema di nuova generazione proposto da Progress Profiles.

Progettato per assicurare resistenza e durata nel tempo, consente di impermeabilizzare, rettificare e creare pareti, realizzare strutture di diverso tipo, compensare spessori e coibentare termicamente.

A cura di:

Profoil Panel System: il sistema per una posa creativa, semplice e veloce

Il prodotto è composto da pannelli in polistirene estruso che, disponibili in diverse misure, presentano su entrambi i lati una membrana impermeabile all’acqua e al vapore.

Il suo utilizzo è compatibile con muri grezzi, vecchi sottofondi e pavimenti e strutture fisse in legno e metallo per la realizzazione di pareti divisorie, top per cucine, lavabi, mensole e mobili.

Inoltre, il sistema di nuova generazione permette di impermeabilizzare e rettificare le pareti, nonché compensare spessori e coibentare termicamente.

I pannelli di Profoil Panel hanno una densità di 48 kg/m3 e possono essere utilizzati per applicazioni interne. In aggiunta alla membrana impermeabile sono irrigiditi dall’adesivo impiegato per il loro fissaggio.

I pannelli possono esser scelti con spessore di 6.35 – 9.5 – 12.7 – 15.9 – 25 – 38,1 e 50,8 mm e con una dimensione di 91,5 x 152.4 / 270 cm e si possono posare all’interno a parete, a pavimento e a soffitto.

Profoil Panel System, perfetto per ambienti interni con funzione termoisolante a pavimento, rivestimento e soffitto, assicura grazie alle sue caratteristiche tempi di lavoro rapidi e costi contenuti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Promultifix System

Progress Profiles

Promultifix System

TOP per raccordare pavimenti a livelli diversi, coprire giunti, unire pavimenti allo stesso livello o rifinire il perimetro delle pavimentazioni