Plus+TON® il nuovo partner ufficiale del Team Althea Racing

CERAMICA ALTHEA

Plus+ton è una superficie ceramica, creata da un’unica fusione ad altissime temperature di 1.250°: è completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica e sostituisce facilmente quei prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali altamente inquinanti e non riciclabili. Plus+ton utilizza esclusivamente materie prime naturali di altissima qualità con la sola aggiunta di acqua e fuoco. 100% MADE IN ITALY CERTIFICATO

Il materiale Plus+TON ® è realizzato grazie all’esperienza pluriventennale dell’azienda Ceramica Althea nel settore, la prima “creatura” di Genesio Bevilacqua e rappresenta oggi, probabilmente, il prodotto più innovativo nel campo di applicazione della Ceramica. .

pluston2

Plus+TON® il nuovo partner ufficiale del Team Althea Racing per i campionati Superbike e Superstock 1000 per la stagione 2015 – 2016, incarna, insieme al prestigioso team laziale, la tradizione di un approccio al lavoro costante e scrupolosamente attento ai dettagli, arricchito di sperimentazione e innovazione oltre i limiti, spostando l’asticella sempre più in alto, verso traguardi ancora più ambiziosi e avvincenti. L’obiettivo di entrambe è uno solo: affermarsi e riconfermarsi continuamente.

Il Team Althea Racing, quattro volte Campione del Mondo (piloti e marche) nelle categorie Superbike e Superstock, è stato capace di trasformarsi da team privato in una squadra in grado di conquistare un posto nell’olimpo dei vincenti. E’ stato l’ultimo Team che ha regalato alla Ducati un titolo mondiale in Superbike, nel 2011, con lo spagnolo Carlos Checa, anno in cui ha vinto anche la categoria Superstock 1000. Althea Racing punta su un pilota spagnolo ed uno italiano per il mondiale Superbike, Nico Terol e Matteo Baiocco.

Esperienza, professionalità, sono le qualità su cui punta il Team per affermarsi nel prestigioso e difficile campionato mondiale Sbk. Raffaele De Rosa e Luca Salvadori difenderanno invece i colori del team nella sempre più competitiva categoria Superstock 1000.

La ricercatezza della perfezione e dei dettagli sono le qualità che Plus+TON e Althea Racing  condividono con orgoglio. Infatti la loro unione non può che essere una partnership complementare e la naturale fusione fra due storie di successo.

“L’eccellenza” è una parola che può essere spiegata fino a un certo punto. Per comprenderla pienamente c’è bisogno di toccarla con mano, validarla con i propri sensi e poi, forse, rimetterla ancora in discussione prima di esserne definitivamente convinti e catturati. Un discorso che non si pone di fronte all’unione di due realtà apparentemente sì diverse, come il materiale Plus+TON® e il Team motociclistico Althea Racing, ma da anni punti di riferimento e consolidate “eccellenze” nei rispettivi campi d’applicazione.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

CERAMICA ALTHEA produce nelle seguenti categorie