Onduline® al BAU di Monaco

ONDULINE ITALIA

L’edizione del BAU 2015, Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi che si terrà nel Polo fieristico di Monaco dal 19 al 24 gennaio, ospiterà circa 2.000 espositori provenienti da più di 40 Paesi, tra cui il Gruppo Onduline® presso lo stand A3.310.
Questa nuova edizione vede un’ottimizzazione della disposizione delle aziende, che saranno suddivise oltre che per tipologie di prodotti e materiali anche secondo un approccio tematico orientato alle soluzioni costruttive e ai settori applicativi, con un intero padiglione dedicato alle soluzioni per le coperture (Pad. A3).
BAU 2015 si estenderà su uno spazio espositivo di 180.000 m2 dedicati alle principali novità dell’industria mondiale delle costruzioni e per l’arredo di interni. L’offerta del salone è completata da un ricco programma di eventi collaterali, fra cui forum di alto livello con esperti da tutto il mondo.
Le soluzioni Onduline® in fiera a Monaco
Onduline® vi aspetta presso il proprio stand A3.310 per presentare alcune grandi novità per il mercato europeo che vanno ad arricchire la vasta gamma di soluzioni per coperture leggere e sottocoperture che hanno fatto la storia delle costruzioni in Europa negli ultimi 70 anni. Le soluzioni Onduline sono state sviluppate per rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze del costruire, forti di una grandissima versatilità ideale per tutte le applicazioni: dal settore residenziale e ricettivo, al settore pubblico e commerciale, da quello agricolo a quello industriale con prodotti di elevata qualità e garantiti nel tempo. In ognuna di queste applicazioni, le caratteristiche di leggerezza, isolamento e impermeabilizzazione dei sistemi Onduline® costituiscono vantaggi significativi per gli utenti finali.

1

Il team tecnico e commerciale del gruppo Onduline sarà a disposizione di architetti, progettisti, imprenditori e operatori del settore attivi sui vari mercati europei per offrire consulenze specifiche e supporto tecnico e per rispondere ad ogni esigenza informativa, progettuale e applicativa dei clienti di tutta Europa.
I visitatori della fiera BAU potranno conoscere l’intera gamma Onduline, con l’opportunità di verificare personalmente le eccellenti proprietà dei prodotti e avvalersi della consulenza tecnica e commerciale dei nostri collaboratori.
Novità 2015 per il mercato europeo: i Sistemi da Sottocoperture Onduline®
Forte del consolidato successo nel mercato italiano, francese, spagnolo e turco, Onduline presenta al BAU 2015 una grande novità per il restante mercato europeo: i Sistemi da sottocopertura. Disponibili in molteplici modelli, essi offrono le migliori garanzie di impermeabilizzazione anche con basse pendenze fino al 15%, su tutte le tipologie di tetto e con qualsiasi copertura in coppi o tegole. Grazie alla loro versatilità i Sistemi Onduline sono ideali in caso di ristrutturazione e sono i più utilizzati per i rifacimenti delle coperture di edifici storici e di elevato valore artistico e architettonico.
Le lastre ondulate da Sottocopertura Onduline® permettono di risolvere in modo semplice, conveniente e definitivo tutti i problemi di infiltrazioni, penetrazione dell’umidità e ristagno d’acqua anche con basse pendenze, mentre in presenza di falde molto ripide si fanno apprezzare per la grande stabilità e la possibilità di fissaggio meccanico degli elementi di copertura, mediante accessori di completamento come griglie metalliche e appositi ganci.
Con l’impiego dei sistemi da Sottocopertura Onduline® è possibile realizzare coperture ventilate, isolate e perfettamente impermeabilizzate anche con pendenze di falda molto ridotte, fino al 15%. I profili ondulati delle lastre da sottocopertura Onduline® permettono una doppia circolazione d’aria, per una struttura sana e sempre asciutta ed una lunga durata nel tempo del manto di copertura, oltre a migliorare sensibilmente il comfort abitativo all’interno degli edifici. La nutrita gamma di sottocopertura Onduline® comprende lastre specifiche per coppi, per tegole o le nuove lastre Polivalenti, utilizzabili indifferentemente come lastre sottotegola, con la posa della necessaria listellatura, o come lastre sottocoppo.

Onduline vi aspetta al BAU 2015 per presentarvi le sue soluzioni di copertura, sottocopertura, impermeabilizzazione e protezione per un’edilizia sempre più efficiente e attenta ai parametri di comfort abitativo. Allo stand potrete toccare con mano la qualità dei prodotti, osservare le tecniche di posa e la semplicità di applicazione e, grazie agli strumenti multimediali che saranno allestiti, visionare le migliori e più suggestive realizzazioni finalizzate con i sistemi Onduline® in tutta Europa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti