Impertek conferma la propria partecipazione a BAU 2025.
L’evento, fra i più importanti a livello mondiale per il settore dell’architettura, dei materiali per costruzioni e dei sistemi per l’edilizia e in programma a Monaco di Baviera dal 13 al 17 gennaio 2025, sarà l’occasione per l’azienda per mostrare le sue innovative soluzioni.

Impertek sarà fra le protagoniste dell’evento fieristico con le sue soluzioni più innovative dedicate al mondo dell’edilizia.
Presso la HALL A4 – STAND 528 sarà possibile vedere Lunar Support, MiniPro, BalancePro e la gamma Building Line.
Lunar Support
La famiglia Lunar Support costituisce un’innovazione nel mondo dei supporti per pavimentazioni sopraelevate. Fornita di base quadrata, copre altezze che vanno da 25 a 420 mm.
Facendo ricorso a sole quattro referenze, assicura posa rapida e massima compatibilità con differenti finiture, dalle piastrelle in ceramica e gres alle pietre naturali, dal decking alle plance in legno.
MiniPro
La proposta Impertek per il supporto ideale per altezze da 25 a 50 mm.
È dotato di una testa brevettata, grazie alla quale è possibile installare piastrelle, listoni in decking e magatelli in alluminio, a beneficio degli spazi di stoccaggio, che risultano ottimizzati, e della gestione logistica in cantiere, notevolmente semplificata.
BalancePro
La linea di supporti “All-in-1”. Con poche referenze soddisfa efficacemente ogni esigenza di posa, garantendo stabilità e ottime performance anche in condizioni complesse.
Building Line
La gamma include un’ampia selezione di prodotti per l’impermeabilizzazione di coperture, fondazioni, gallerie e di attrezzature per la posa e da cantiere.
Gli articolo di Building Line sono realizzati con materie prime differenti, così da risultare compatibili con membrane bituminose o teli sintetici di varia natura (PVC, TPO, TPE, EPDM) e offrire massima adesione tra soluzioni Impertek e diversi sistemi di impermeabilizzazione.

