Il sigillante sempre più facile da applicare

BENFER SCHOMBURG

Un utile video per capire come applicare semplicemente il sigillante epossidico DEKOGROUT-2K di Benfer, particolarmente indicato per realizzare fughe resistenti e di alta qualità estetica

benfer1

DEKOGROUT-2K è uno speciale sigillante-adesivo bicomponente a base di resine epossidiche, quarzi e additivi speciali, particolarmente indicato per incollare e a stuccare pavimenti e rivestimenti ceramici di ogni tipo su diversi supporti. Si caratterizza per ottime doti di impermeabilità e di resistenza alle aggressioni chimiche e meccaniche.

Studiato per indurire rapidamente e senza ritiri, facilmente applicabile e facilmente pulibile con acqua, DEKOGROUT-2K è inassorbente, antimacchia, antimuffa, antibatterico e assicura ottime prestazioni in termini di aspetto, resistenza all’invecchiamento e pulizia della fuga.

DEKOGROUT-2K è disponibile in 24 colori ed in una versione assicura che può essere arricchita con glitter colorati che danno un effetto “metallizzato” e risaltano la bellezza del rivestimento.

Il sigillante Benfer è molto semplice da applicare. L’azienda ha realizzato un video che spiega come ottenere la miglior finitura e una perfetta pulizia seguendo pochi passaggi:



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

BENFER SCHOMBURG produce nelle seguenti categorie