Boulevard: minimalismo, ricercatezza e praticità

IMPRONTA CERAMICHE

É infatti sui marciapiedi della Hollywood Boulevard che si trova il cemento più famoso del mondo, al quale Impronta Italgraniti ha voluto ispirarsi per questa collezione orientata al minimalismo moderno.
Capaci di risultare sofisticate ed insieme neutre, le sei tonalità cemento della collezione Boulevard hanno tutte una base velata, una componente di grigio e di beige che fonde toni caldi e toni freddi, dando vita a colori non colori.
Boulevard è la scenografia perfetta del recupero architettonico, restituisce in nuove unità abitative, open space, showroom, concept-store, office-house una totale libertà arredativa, essenziale per coniugare praticità e ricercatezza nel dettaglio.
Pur esplorando un tema entrato ormai a far parte dei classici dell’arredo contemporaneo, Boulevard risulta una linea fluida ed originale, mutuata dalle possibilità offerte dall’estetica stessa del cemento.
Boulevard vuole essere duttile, semplice, mai invadente: esprime il suo carattere attraverso la valorizzazione dell’arredo contemporaneo.
Le composizioni macro ad effetto pixel pantografato, insieme ai segni optical sulle fasce e sui listelli finiscono mirabilmente la collezione, garantendo una forte personalizzazione del prodotto.

Scheda prodotto
Tecnologia Gres porcellanato Smaltato
Superficie Effetto cemento
Colori John (Bianco), James (Corda), Ginger, (Viola), Cary (Grigio Medio), Bette (Scuro), Clint (Antracite)
Formati
rettificati in cm: 60×90, 60×60, 30×60, 45×45
naturali in cm: 60×60,45×45
Decori
Composizione macro a 3 pz pantografata, listelli e fasce optical
Destinazione d’uso
Rivestimenti Ideale per tutti gli spazi moderni dell’abitazione e negli ambienti commerciali, per dare un tocco minimalista arredando le pareti
Pavimenti Edilizia residenziale e commerciale leggera.
Caratteristiche tecniche Resistente alle macchie, all’attacco acido e alle basi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti