BARRIERA AUTOMATICA UFO EXTRA GATE

Campo di impiego

Barriera per accessi di sicurezza

Descrizione del prodotto

UFO Extra gate è la prima barriera automatica di design sviluppata per funzionare in caso di mancanza di energia

ufo
Barriera automatica UFO

UFO è la prima soluzione per il controllo degli accessi senza energia.
Presentata alla fiera Intertraffic Amsterdam 2016, la barriera UFO crea un accesso di sicurezza ovunque sia necessario. Le migliori applicazioni in sintesi: Smart Cities, contesti urbani, campi da golf Aree non cablate, Parcheggi, Parcheggi temporanei, eventi temporanei e manifestazioni urbane, zone geografiche particolari, regolamentazione del traffico.
Gestione del tempo, sicurezza, gestione dei pedoni e dei veicoli, stand-alone.

Caratteristiche della barriera automatica UFO

barriera-automatica-ufo
Barriera UFO per accessi di sicurezza

• sostenibilità ambientale: energetica per approvvigionamento del fotovoltaico e materica se utilizziamo alluminio (completamente riciclabile, inossidabile); inoltre le sezioni dei componenti sono progettate per avere il minor impatto ambientale possibile, garantendo sicurezza e stabilità.

• “FFF” form follows function: la forma dell’oggetto è basata sulla sua funzione; dimensioni, proporzioni e volumi sono stati scolpiti per contenere i componenti meccanici ed elettronici che permettono il funzionamento dell’automatismo

• personalizzazione: l’automatismo è stato progettato con poche connessioni definitive (saldature, fissaggi irremovibili). Questo consente all’utente finale di avere un alto grado di personalizzazione sulle finiture e agevola le operazioni di manutenzione e intervento nel caso ce ne fosse bisogno

• flessibilità: in futuro si valuteranno diversi utilizzi nei campi di applicazione più insoliti – riferimento a eventi temporanei, cantieri, off-the grid.

Industrial Design by UMO Studio Torino – Engineering by CASIT

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a CASIT su BARRIERA AUTOMATICA UFO EXTRA GATE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie

Barriere automatiche