Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369569
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:19
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:19
[post_content] => Sistema di scarico fonoisolanteSilere è il sistema di scarico fonoisolante ideato da Valsir: una gamma di tubi realizzati in uno speciale materiale che garantisce la massima silenziosità ad ogni impianto di scarico.
La sua applicazione è richiesta laddove l’isolamento acustico assume un’importanza fondamentale. Basti pensare ad opere quali ospedali, alberghi, uffici amministrativi , appartamenti da condominio ed ogni ambiente che si vuole proteggere dal rischio rumore.
Rispetto ad altri sistemi in materiale fonoisolante per l’evacuazione degli scarichi, Silere possiede delle eccellenti proprietà d’isolamento acustico, che sono state confermate dal Fraunhofer Institut für Bauphysik di Stoccarda.
La giunzione ad innesto, non solo riduce i tempi di montaggio, ma consente anche di limitare le vibrazioni del sistema di tubazioni.
Le ottime proprietà fonoisolanti di Silere sono il risultato di fattori come il particolare sistema di connessione, l’elevato spessore di parete e il materiale utilizzato, resistente agli urti a basse temperature.
Silere è un materiale che appartiene alla categoria dei materiali termoplastici che rispettano l’ambiente. Questo materiale può essere riciclato, è resistente agli acidi ed agli alcali, previene le incrostazioni grazie alle sue superfici interne particolarmente lisce ed è resistente al calore sino ad una temperatura di 95°C.
Per scaricare la scheda tecnica CLICCA QUI
[post_title] => SILERE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => silere
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-23 12:36:01
[post_modified_gmt] => 2016-06-23 10:36:01
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/silere/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 369594
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:19
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:19
[post_content] => ARIAPUR, il nuovo sistema per il ricambio d'aria nei bagni ciechi
Il nuovo sistema Ariapur di Valsir è la soluzione ideale per assicurare aria pura all’interno dei bagni ciechi e nelle situazione in cui il ricambio risulta limitato: Ariapur cattura l’aria viziata direttamente dal vaso wc e la elimina prima che si diffonda nell’ambiente, a differenza degli altri aspiratori presenti sul mercato.
Inoltre, l’aspirazione attraverso la bocchetta permette di eliminare la condensa prodotta dall’utilizzo della doccia e della vasca da bagno.
Ariapur è compatibile con molteplici le tipologie di cassette e strutture di fissaggio della linea ad incasso Valsir.
Caratteristiche
• Funzionalità: Ariapur è in grado di effettuare una doppia aspirazione, dall’ambiente e direttamente dal vaso wc, assicurando un ricambio d’aria adeguato anche nei bagni ciechi.
• Silenziosità: il sistema Ariapur è estremamente silenzioso nel rispetto dei limiti normativi.
• Potenza: altissima portata d’aspirazione, fino a 100 m3/h.
• Adattabilità: varie possibilità di azionamento (interruttore o sensore di presenza) e già predisposto con temporizzatore.
• Eleganza: grazie al design minimalista, Ariapur si inserisce in modo discreto in ogni ambiente.
• Manutenzione: l’installazione e la manutenzione del sistema è estremamente facile e veloce.
Per scaricare la scheda tecnica CLICCA QUI
[caption id="" align="aligncenter" width="500"] Installazione del sistema ARIAPUR[/caption]
[post_title] => ARIAPUR
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ariapur
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-23 12:31:04
[post_modified_gmt] => 2016-06-23 10:31:04
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/ariapur/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 369595
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:19
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:19
[post_content] => SIFONE RIBASSATO
Il nuovo sifone ribassato di Valsir rappresenta la soluzione ideale per installazioni a basso spessore, che prevedono l’inserimento del sifone nello spazio dedicato agli impianti, senza dover aumentare lo spessore della soletta e senza eseguire spaccature per incassare il corpo del sifone.
Il sifone ribassato Valsir è anche incorporato nel modello X-CENTER70 della linea Valsir Design che permette la realizzazione di una doccia a filo pavimento in soli 70 mm di altezza.
Il nuovo sifone ribassato Valsir offre un'ottima portata garantendo il drenaggio anche in caso di impiego di soffioni doccia di grandi dimensioni.
La configurazione della doppia guardia idraulica garantisce un’ottima barriera al ritorno dei cattivi odori dallo scarico.
La sezione interna di grosse dimensioni rende il sifone autopulente.
Caratteristiche:
• Portata garantita di 0,8 l/s (contro i 0,4 l/s richiesti dalla normativa EN 274).
• Resistenza agli odori misurata di 750 Pa (contro i 400 Pa richiesti dalla normativa EN 274) grazie alla doppia guardia idraulica ed alla completa ermeticità.
• Completa ispezionabilità: smontando il coperchio/griglia ed il convogliatore si accede direttamente al sifone e tramite un utensile flessibile si possono effettuare le operazioni di pulizia.
• La connessione di scarico diametro 50 mm è rialzata per compensare l’ingombro del bicchiere (in accordo con la normativa EN 1451) ed evitare spaccature.
• Compatibile con piatti doccia D 90 in accordo con i requisiti dettati dalla normativa EN 274.
• Altezza del sifone di soli 58 mm, soluzione ideale nel caso di ristrutturazioni o di altezza del soffitto limitata.
• Con l’uso del telo in PVC è possibile impermeabilizzare le pavimentazioni per creare docce a filo pavimento. L’altezza minima per questa applicazione è di 85 mm misurati sopra la griglia.
Per scaricare la scheda tecnica CLICCA QUI
[post_title] => SIFONE RIBASSATO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sifone-ribassato
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:14:35
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:14:35
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/sifone-ribassato/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 385571
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-09-13 12:00:00
[post_date_gmt] => 2011-09-13 10:00:00
[post_content] =>
Il kit è composto da una cornice in acciaio inox dallo spessore di soli 10 mm all’ interno della quale inserire a piacere materiali come ceramica, marmo o legno, offrendo la massima personalizzazione possibile.
La cornice è disponibile nelle dimensioni medium (145 x 215 mm) e large (165 x 245 mm), con possibilità di finitura lucida o satinata alla quale abbinare pulsanti di comando quadrati oppure rotondi.
Come tutte le placche della linea Valsir Design, anche la placca realizzata con il kit di personalizzazione è pensata per offrire la doppia possibilità di scarico (7 o 6 litri per lo scarico totale, 4 o 3 litri per il parziale) garantendo così l’impiego dell’ adeguata quantità d’acqua ad ogni risciacquo.
PLACCHE DI COMANDO VALSIR DESIGN
Una varietà di oltre 240 placche raggruppate in 5 differenti linee: Wood e Stone, che richiamano i temi del legno e della pietra, Crystal e Inox realizzate in vetro temperato e in acciaio, Fantasy costituita da un mix di materiali, resine acriliche, vetri e tessuti.
Pulsanti quadrati oppure tondi, con finitura satinata o lucida. Valsir ha perfezionato nuovi pulsanti caratterizzati da morbidezza di pressione, silenziosità e precisione di funzionamento.
Tre misure disponibili: 245x165 mm (per i modelli di cassetta Tropea e Winner), 215x145 mm (per i modelli di cassetta Cubik, Space, Evolut) , 170x110 mm (abbinabili a tutte le cassette delle linea ad incasso Valsir nel caso di applicazioni a comando remotato).
Tutte le placche sono studiate per il funzionamento pneumatico e si abbinano ad ogni cassetta di risciacquamento ad incasso Valsir.
La possibilità di scelta del doppio scarico, 7,5/4 litri o 6/3 litri, garantisce l’impiego della quantità d’acqua più adeguata ad ogni risciacquo per un notevole risparmio idrico.
Assenza di viti (sistema a pressione) con conseguente semplicità di montaggio/smontaggio e massima sobrietà di design.
NUOVO ACCESSORIO PER X-BORDER
X-BORDER è il sistema di Valsir per realizzare docce a filo pavimento con griglia rettangolare a parete si arricchisce di un profilo di finitura in acciaio inox da applicare sulle pareti che delimitano lo spazio doccia, per garantire un risultato finale di maggior pregio estetico.
Il profilo può essere adattato a tutte le misure del pannello del sistema X-BORDER ed è disponibile nella versione satinata o lucida, per poter essere abbinato alla griglia di scarico e, naturalmente, alla rubinetteria del bagno.
Per un tocco di design nell’ angolo doccia, Valsir completa l’ offerta del sistema con un’ampia gamma di griglie di finitura, create dalla sapiente matita di prestigiosi designer, quali Robby e Francesca Cantarutti. E’ possibile la massima personalizzazione della griglia con un’ incisione laser (lavorazione su richiesta).
SISTEMI PER DOCCE A FILO PAVIMENTO VALSIR DESIGN
vivere lo spazio doccia senza ostacoli e con la massima efficacia di drenaggio
Il sistema doccia a filo pavimento Valsir Design incorpora già la pendenza necessaria per un corretto deflusso, offrendo all’idraulico la possibilità di un’installazione semplice e veloce e al cliente finale un risultato estetico coerente con le tendenze architettoniche e di design del bagno.
Valsir propone quattro modelli, disponibili in un’ampia gamma di misure per vivere gli spazi con maggiore accessibilità e libertà di movimento.
X-CENTER con scarico centrale e griglia quadrata; X-CENTER 70, con scarico centrale e griglia quadrata, ideale per le ristrutturazioni; X- BORDER, con griglia rettangolare a scarico laterale ; X-CORNER, con scarico a scomparsa su due lati senza griglia.
Massima accessibilità e libertà di movimento.
Minimalismo estetico.
Ampia gamma di misure disponibili: 800 x 800, 900 x 900, 1000 x 1000, 1200 x 1200, 1200 x 900, 1400 x 900, 1200 x 1000.
Totale garanzia di tenuta ed isolamento dall’umidità.
Facili operazioni di posa.
Semplice manutenzione: ispezionabilità del sifone e di tutti i componenti interni.
Una varietà di oltre 240 placche raggruppate in 5 differenti linee: Wood e Stone, che richiamano i temi del legno e della pietra, Crystal e Inox realizzate in vetro temperato e in acciaio, Fantasy costituita da un mix di materiali, resine acriliche, vetri e tessuti.
Pulsanti quadrati oppure tondi, con finitura satinata o lucida. Valsir ha perfezionato nuovi pulsanti caratterizzati da morbidezza di pressione, silenziosità e precisione di funzionamento.
Tre misure disponibili: 245x165 mm (per i modelli di cassetta Tropea e Winner), 215x145 mm (per i modelli di cassetta Cubik, Space, Evolut) , 170x110 mm (abbinabili a tutte le cassette delle linea ad incasso Valsir nel caso di applicazioni a comando remotato).
Tutte le placche sono studiate per il funzionamento pneumatico e si abbinano ad ogni cassetta di risciacquamento ad incasso Valsir.
La possibilità di scelta del doppio scarico, 7,5/4 litri o 6/3 litri, garantisce l’impiego della quantità d’acqua più adeguata ad ogni risciacquo per un notevole risparmio idrico.
Assenza di viti (sistema a pressione) con conseguente semplicità di montaggio/smontaggio e massima sobrietà di design.
Il nuovo sistema Ariapur di Valsir è la soluzione ideale per assicurare aria pura all’interno dei bagni ciechi e nelle situazione in cui il ricambio risulta limitato: Ariapur cattura l’aria viziata direttamente dal vaso wc e la elimina prima che si diffonda nell’ambiente, a differenza degli altri aspiratori presenti sul mercato.
Inoltre, l’aspirazione attraverso la bocchetta permette di eliminare la condensa prodotta dall’utilizzo della doccia e della vasca da bagno.
Ariapur è compatibile con molteplici le tipologie di cassette e strutture di fissaggio della linea ad incasso Valsir.
Funzionalità: Ariapur è in grado di effettuare una doppia aspirazione, dall’ambiente e direttamente dal vaso wc, assicurando un ricambio d’aria adeguato anche nei bagni ciechi.
Silenziosità: il sistema Ariapur è estremamente silenzioso nel rispetto dei limiti normativi.
Potenza: altissima portata d’aspirazione, fino a 100 m3/h.
Adattabilità: varie possibilità di azionamento (interruttore o sensore di presenza) e già predisposto con temporizzatore.
Eleganza: grazie al design minimalista, Ariapur si inserisce in modo discreto in ogni ambiente.
Manutenzione: l’installazione e la manutenzione del sistema è estremamente facile e veloce.
La gamma di sistemi per docce a filo pavimento Valsir Design offre quattro soluzioni per ogni esigenza d’installazione con un modello specifico in caso di ristrutturazione, per vivere gli spazi con maggiore accessibilità e libertà di movimento.
Una serie di griglie in acciaio inox, nate dall’estro creativo di apprezzati designer, completa la linea, personalizzando la doccia con un tocco estetico di elevato valore.
Gamma formata da quattro modelli:
X-CENTER con scarico centrale e griglia quadrata; X-CENTER 70, con scarico centrale e griglia quadrata, studiato per risolvere i problemi di altezza limitata del fondo (ristrutturazioni); X- BORDER, con griglia rettangolare a filo parete; X-CORNER, con scarico su due lati senza griglia.
Massima accessibilità e libertà di movimento.
Minimalismo estetico.
Ampia gamma di misure disponibili: 800 x 800, 900 x 900, 1000 x 1000, 1200 x 1200, 1200 x 900, 1400 x 900, 1200 x 1000.
Totale garanzia di tenuta ed isolamento dall’umidità.
Facili operazioni di posa.
Semplice manutenzione: ispezionabilità del sifone e di tutti i componenti interni.
[post_title] => Placche di comando e sistemi doccia a filo pavimento
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => placche-di-comando-e-sistemi-doccia-a-filo-pavimento
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2019-12-04 12:59:35
[post_modified_gmt] => 2019-12-04 11:59:35
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/focus/placche-di-comando-e-sistemi-doccia-a-filo-pavimento/
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_posts] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 377756
[post_author] => 1
[post_date] => 2009-03-27 00:00:00
[post_date_gmt] => 2009-03-26 23:00:00
[post_content] => E’ giunto alla quarta edizione il manuale tecnico “Sistema di Riscaldamento e Raffrescamento a Pavimento” di Valsir, composto da oltre duecento pagine, risulta essere tra le pubblicazioni più competenti oggi disponibili, affrontando in modo completo argomenti quali le caratteristiche del sistema, la progettazione, il dimensionamento, la posa e il collaudo.
Molte sono le novità e gli aggiornamenti rispetto alla precedente edizione. Sono stati inseriti ulteriori paragrafi dedicati ai nuovi pannelli isolanti V-ZETA, V-ERRE e V-ENNE ed una guida per la scelta dei sistemi e dei componenti. Un’intera sezione è dedicata al tappetino fonoisolante V-ACUSTIC e quindi al problema della rumorosità negli edifici (D.P.C.M. 5/12/1997) e alla verifica acustica dei solai; sono esposti i principi di calcolo in accordo alla normativa EN 12354-2 e le regole per l’esecuzione di una posa corretta.
Nell’introduzione sono illustrati i concetti di benessere termoigrometrico e di misura del comfort, oltre agli elementi che consentono di ottenere i livelli di risparmio energetico tipici del sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Nel manuale sono esposti gli schemi idraulici e logici di molte delle configurazioni impiantistiche realizzabili, oltre agli schemi elettrici di collegamento della centralina climatica V-Clima e dell’unità di controllo dei circuiti.
La parte centrale del manuale è dedicata al dimensionamento secondo la normativa europea UNI EN 1264 e all’analisi dei vincoli progettuali introdotti dalla norma stessa. Inoltre è stato trattato specificatamente, in un ampio capitolo, il dimensionamento degli impianti di snevamento.
Tutti gli argomenti sono arricchiti da esempi che consentono di approfondire le tematiche progettuali.
Nella sezione conclusiva del manuale vengono affrontate le tecniche di posa e collaudo. In appendice vengono sviluppati argomenti di interesse, quali la conducibilità, la resistenza termica dei materiali e le rese termiche degli impianti di riscaldamento a pavimento di Valsir, oltre alle Voci di Capitolato.
La pubblicazione, disponibile in lingua italiana e inglese, è scaricabile dal sito www.valsir.it
[post_title] => Nuovo manuale tecnico Valsir su riscaldamento e raffrescamento a pavimento
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuovo-manuale-tecnico-valsir-su-riscaldamento-e-raffrescamento-a-pavimento
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 16:36:41
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 14:36:41
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2009/03/nuovo-manuale-tecnico-valsir-su-riscaldamento-e-raffrescamento-a-pavimento/
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 564524
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-04-29 03:31:25
[post_date_gmt] => 2016-04-29 01:31:25
[post_content] =>
Sistema modulare universale a controparete MFV
[caption id="attachment_564528" align="aligncenter" width="600"] Ambientazione del Sistema MFV di Valsir[/caption]
Il mondo dell’installazione dei sanitari in bagno è in continua evoluzione e oggi si sta imponendo in modo sempre più importante l’utilizzo di pareti attrezzate, addizionali alla struttura del fabbricato, che consentono l’allestimento di un bagno in modo veloce, versatile e ottimizzando al meglio gli spazi.
La velocità e l’estrema semplicità del sistema danno la possibilità di rinnovare il bagno soddisfacendo le esigenze del cliente con poche semplici mosse e in tempi brevi.
[caption id="attachment_564530" align="aligncenter" width="600"] Spaccato dell'installazione di MFV[/caption]
Il sistema Valsir permette di realizzare infinite soluzioni diverse; può essere impiegato con qualsiasi tipologia di finitura, parete o sanitario, creando così esattamente il bagno richiesto e rispondendo così a qualsiasi esigenza estetica e di design.
[post_title] => MFV per installare i sanitari in modo facile e veloce
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => mfv-installare-sanitari-modo-facile-veloce
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-04-27 10:44:40
[post_modified_gmt] => 2016-04-27 08:44:40
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=564524
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 523495
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-01-22 04:06:19
[post_date_gmt] => 2015-01-22 03:06:19
[post_content] => La braga miscelatrice Triplus di Valsir è stata selezionata per essere impiegata all’interno di Life Republic, un progetto indiano tanto futuristico quanto ambizioso.
Non lontano dalla città di Pune, il costruttore Kolte Patil sta realizzando uno dei più grandiosi progetti mai concepiti nel subcontinente indiano. È questo il progetto di Life Republic – un centro residenziale che vuole a tutti gli effetti costituirsi come città ideale. Costruita in mezzo al verde e secondo precisi canoni di bellezza, armonia e sostenibilità, Life Republic fornirà ai futuri abitanti tutte le strutture necessarie per una vita completa e oltre i soliti schemi: non solo strutture sanitarie e di formazione, ma anche centri sportivi e ricreativi e, ovviamente, abitazioni e torri residenziali.
Ed è proprio all’interno delle imponenti torre residenziali che Kolte Patil ha deciso di impiegare la braga miscelatrice Triplus, un prodotto che si è rivelato pienamente all’altezza di un progetto così ambizioso. Formato da tre diversi strati di materiale sovrapposti in grado di garantire un’ottima resistenza meccanica e all’impatto e, soprattutto, un isolamento acustico eccellente, Triplus riesce a soddisfare appieno gli elevati standard progettuali richiesti da Life Republic
Non solo infatti Triplus può vantare un’elevata resistenza meccanica a alte temperature e agli agenti chimici più diffusi, ma anche un’installazione semplice e rapida, grazie alla presenza del bicchiere ad innesto con guarnizione a labbro, che garantisce anche la tenuta idraulica e lo scorrimento del tubo per effetto delle dilatazioni termiche. Completamente riciclabile e prodotto secondo i principi di Green Building, Triplus assicura performances acustiche eccellenti (12 dB(A) con una portata di 2 l/s - come certificato dal Laboratorio Fraunhofer Institut für Bauphysik di Stoccarda), requisito questo fondamentale per mantenere standard qualitativi elevati in edifici residenziali di così grandi dimensioni. Triplus può inoltre vantare una larga gamma di figure e diametri e garantisce anche un elevato grado di sicurezza in caso di incendio, in quanto può essere utilizzato con i collari tagliafuoco Collarwings e non rilascia sostanze cancerogene a contatto col fuoco.
Tutte queste caratteristiche, unite a una grande affidabilità nel tempo e all’economicità di utilizzo della braga miscelatrice, che consente di realizzare colonne singole (e quindi senza necessità di ventilazione parallela) con un unico diametro 110 mm con capacità di scarico più che doppia rispetto ai sistemi in ventilazione primaria, hanno reso Triplus il prodotto ideale per rispondere appieno agli elevati standard richiesti dal progetto di Life Republic.
Valsir, archiviato il 2012, in cui ha celebrato il 25° anno di attività, ha ripreso a pieno ritmo l’attività produttiva.
Cominciano questo 2013 con una carica di entusiasmo, rinnovando radicalmente la propria immagine che vuole essere più pulita, più fresca e più focalizzata su ciò che in Valsir si sa fare meglio: i prodotti.
La scelta della nuova grafica rispecchia l'identità, i valori e il loro modo di essere: è concreta, sintetica, e va dritta al punto! Le immagini che hanno scelto, “i pittogrammi”, permettono di convertire velocemente elementi articolati come la loro gamma prodotti in simboli semplici e immediati.
Un modo per comunicare anche la voglia di entrare nel futuro con ottimismo e in modo deciso, senza scendere a compromessi con la paura e le incertezze di questo periodo storico. Buon anno a tutti conValsir!
[post_title] => Valsir: nuova immagine coordinata
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => valsir-nuova-immagine-coordinata
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:22:56
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:22:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=469025
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 381099
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-03-10 00:00:00
[post_date_gmt] => 2011-03-09 23:00:00
[post_content] => Molte le novità riguardo ai prodotti e alle proposte più innovative per scegliere la soluzione che più si adatta alle esigenze progettuali e d’arredo dell’ambiente bagno.
Dalla homepage, caratterizzata da una grafica chiara e accattivante, è possibile accedere alle sezioni dedicate alle placche di comando, al sistema Ariapur per il ricambio dell’aria in bagno e ai sistemi doccia a filo pavimento Valsir Design.
Una particolare attenzione è stata riservata alla grafica intuitiva dei menu e alla qualità delle immagini, per consentire agli utenti una navigazione semplice e piacevole.
Direttamente sul sito è possibile consultare il catalogo completo delle placche di comando, composto da oltre 240 modelli, oppure selezionare le placche in funzione della varietà di finiture, pulsanti e dimensioni.
Per rendere il bagno più confortevole e funzionale, Valsir abbina alle casette ad incasso l’innovativo sistema per il ricambio dell’aria Ariapur, che grazie alla doppia aspirazione, direttamente dal wc e dall’ambiente, assicura aria pulita all’interno dei bagni ciechi e nelle situazioni in cui il ricambio risulta limitato.
Una sezione è dedicata ai molteplici sistemi per l’installazione di docce a filo pavimento che Valsir propone per assecondare le nuove tendenze dei bagni più moderni, caratterizzati da spazi sempre più ampi ed accessibili, progettati per vivere momenti di benessere in totale libertà.
Ad ogni linea di prodotto Valsir Design sono dedicate pagine di approfondimento e di informazioni tecniche, in particolare per le cassette ad incasso per l’innovativo sifone ribassato. Inoltre, direttamente dal menu principale possibile accedere all’area download per scaricare facilmente in formato pdf le brochure e le schede tecniche dei prodotti.
[post_title] => On line il nuovo sito VALSIRDESIGN.IT
[post_excerpt] => Il progetto Valsir Design si arricchisce di un importante strumento di comunicazione: è infatti disponibile il sito www.valsirdesign.it nel quale architetti, progettisti, installatori e privati possono trovare tutte le informazioni relative ai prodotti della nuova linea Valsir Design.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => on-line-il-nuovo-sito-valsirdesign-it
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:10:22
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:10:22
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2011/03/on-line-il-nuovo-sito-valsirdesign-it/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 375695
[post_author] => 1
[post_date] => 2002-04-09 00:00:00
[post_date_gmt] => 2002-04-08 22:00:00
[post_content] => Valsir propone Rios Fixsistem S80, una nuova gamma di strutture, in lamiera zincata, per l’installazione di sanitari sospesi: wc, lavabo, bidet, su una parete grezza di soli 80 mm. (attualmente in commercio sono presenti strutture per sanitari sospesi da incasso in pareti grezze di almeno 120 mm).
Sulla struttura di sostegno del WC può essere montata una cassetta Rios 6/9 litri + stop, o Rios 2 (cassetta con possibilità della scelta del risciacquo a 6/3 litri o 9/4,5 litri). Queste cassette sono rivestite della sola rete per l’aggrappamento dell’intonaco.
La curva è del diametro di 90 mm con una forma tale da consentire l’installazione nella parete grezza da 80 mm che diventerà di 120/150 mm una volta finita. Il porta curva viene montato sulla struttura dallo stesso installatore al momento del fissaggio nella parete. Non essendo autoportante la struttura deve essere sempre murata per fare corpo unico con la parete.
La gamma Fixsistem S80 è un’alternativa ai classici sistemi di istallazione, che prevedono l’uso di staffe e telai di sostegno.
Oltre alla struttura Rios WC Fixsistem S80, sono state realizzate le strutture per il bidet e per il lavabo, sempre a profondità di 80 mm. Tutte le strutture S80 costituiscono un modulo completo: esse infatti vengono fornite complete di tiranti, coppelle e raccordi di allacciamento alla rete idrica, curve tecniche complete di tappo e morsetto. Utilizzando un kit specifico da acquistare separatamente, le strutture possono avere una regolazione fino a 120 mm.
Un altro rilevante aiuto viene offerto dalla possibilità di istallare il modulo WC Rios con allegato una struttura portante specifica. Un accessorio, questo, da acquistare separatamente alle strutture Rios Fixsistem S80. Capita che le pareti di copertura siano realizzate in cartongesso e quindi, normalmente, vengano utilizzate strutture pesanti in acciaio che raggiungono costi considerevoli. Valsir ha realizzato un modulo in acciaio zincato che viene applicato nella parete inferiore della struttura WC. Questo modulo risulta così essere un robusto appoggio per il sanitario, tanto più che consente un agio di regolazione in altezza fino a 200 mm.
[post_title] => Sanitari sospesi? La soluzione Valsir
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sanitari-sospesi-la-soluzione-valsir
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 16:46:06
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 14:46:06
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2002/04/sanitari-sospesi-la-soluzione-valsir/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 358907
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:58:05
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:05
[post_content] =>
Operante nel campo dell'idrotermosanitario, Valsir nasce nel 1987, sulla base di una precisa strategia industriale adottata da Fondital Group - holding leader di settore con oltre 900 milioni di euro di fatturato e 2.600 dipendenti - che vede i propri stabilimenti dislocati in Italia, nella Valsabbia a nord di Brescia, e all’estero in Portogallo, Polonia, Russia, Romania, Ucraina, Francia e Sud Africa.
Valsir costituisce oggi una realtà solida e in espansione, all’interno di un Gruppo che, attraverso le sinergie attivate al suo interno e le specifiche competenze apportate da ogni singolo componente, esprime i suoi veri punti di coesione e di forza.
Scopri i prodotti BIM di Valsir
[post_title] => VALSIR
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => valsir
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-01-22 12:58:24
[post_modified_gmt] => 2016-01-22 11:58:24
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/valsir/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - On line il nuovo sito VALSIRDESIGN.IT - INFOBUILD