General D’Aspirazione


GENERAL D’ASPIRAZIONE sas
Via del Lavoro, 9/11
47030 San Mauro Pascoli - Forli-Cesena

TEL 0541 931012
FAX 0541 933763
www.generaldaspirazione.com

Produzione: Impianti di aspirapolvere centralizzati

GDA – General D’Aspirazione è un’azienda attiva nella realizzazione di impianti di aspirapolvere centralizzati di qualità, che garantiscono massima sicurezza e dal design 100% made in Italy.GDA - General D’AspirazioneLe soluzioni proposte da GDA permettono di ottenere aria purificata eliminando in maniera definitiva polvere, acari e allergeni e offrono una pulizia profonda, nonché comodità, potenza di aspirazione e consumi ridotti.

La storia di General D’Aspirazione ha inizio nel lontano 1974, quando il fondatore Fausto Bianchi e sua moglie Mariagrazia intuiscono l’utilità di un sistema di pulizia altamente innovativo, sconosciuto al pubblico italiano. Da quel momento la società è cresciuta nel tempo sapendo coniugare l’entusiasmo di una famiglia.

Oggi Chiara, Claudia e Matteo guidano l’azienda puntando sempre a traguardi nuovi e ambiziosi, implementando innovazioni tecnologiche per offrire al mercato un prodotto che continua a conquistare il favore di un pubblico sempre più vasto a livello nazionale ed internazionale.

General D’Aspirazione lavora ogni giorno con un’unica importante missione: migliorare l’aria che respiriamo e avere più tempo per noi stessi, attraverso sistemi di aspirazione polveri centralizzati di alta qualità.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a General D’Aspirazione

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

General D’Aspirazione produce nelle seguenti categorie