Prefabbricati Metalbox: soluzioni di noleggio versatili, economiche e sempre disponibili

I vantaggi del noleggio secondo Metalbox: scopriamo le soluzioni dell’azienda in grado di risolvere ogni esigenza logistica, offrendo un ambiente living di alta qualità

Modulo prefabbricato Metalbox, modello temporary per Cariparma
Modulo prefabbricato Metalbox, modello temporary per Cariparma

Metalbox è un’azienda innovativa nel settore della produzione di prefabbricati, container, box garage e molto altro. L’azienda, nata 50 anni fa, si è sempre distinta per la vocazione tecnologica: Metalbox ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti dedicati al settore della cantieristica, ma anche abitativo e sociale.

La loro expertise, il costante controllo della qualità e la loro professionalità ha fatto sì che Metalbox sia diventata un’azienda leader nel mercato nazionale e internazionale.

I moduli prefabbricati Metalbox: tutti i vantaggi

L’azienda è specializzata nel risolvere ogni tipo di esigenza logistica: la domanda crescente di noleggio ha spinto Metalbox a proporre una gamma di prodotti dedicati a ottemperare questa esigenza. I moduli prefabbricati Metalbox possono essere noleggiati per ogni tipo di situazione: nel catalogo aziendale troviamo soluzioni dedicate a uffici, magazzini, show room, eventi e molto altro. Tutto ciò che necessita temporaneamente di spazio extra, anche per progetti di lunga durata.

Pefabbricati Metalbox
I prefabbricati Metalbox rispondono a qualsiasi esigenza e offrono un ambiente living di alta qualità

Perché noleggiare? Uno dei vantaggi è legato al budget. Il noleggio di un modulo prefabbricato permette infatti di contenere i costi grazie a un piano di pagamento rateizzato e un uso temporaneo nel tempo.

I prefabbricati di Metalbox sono funzionali perché versatili: i moduli del brand sono progettati in modo da poter essere facilmente smontati e rimontati rispondendo alle più svariate esigenze. L’azienda realizza dei prodotti che possono essere noleggiati sia singolarmente che affiancati o sovrapposti fino a realizzare strutture più complesse.

Infine, grande vantaggio del sistema di noleggio, è la disponibilità immediata dei prodotti e i veloci tempi di consegna. Il montaggio del prefabbricato viene eseguito dallo staff di esperti dell’azienda in grado di offrire ai clienti assistenza continua.

Metalbox è attenta anche alla sostenibilità ambientale: noleggia infatti per eventi aziendali temporanei container, facilmente trasportabili, che generalmente sono utilizzati per il trasporto merci o nei porti. Sposando la filosofia dell’economia circolare questi container vengono ammodernati con pavimenti in legno e vetrate, salvaguardano l’originale struttura.

Tra i vari modelli disponibili, Edilflex è il modulo prefabbricato assemblabile e sovrapponibile in grado di soddisfare le diverse necessità di spazio.

Prefabbricati metalbox versatili e funzionali

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici