Montascale Starla, design unico e full optional

Stannah propone il montascale Starla adatto sia a scale dritte che curve, personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, sia  pratiche che di design.Montascale Starla Non tutti i montascale sono uguali, ma sicuramente i montascale Stannah sono i migliori sul mercato. Creati su misura per il cliente, i servoscala per anziani e disabili dell’azienda inglese hanno una varietà e una qualità come nessun altro. Stannah ha un portafoglio vario sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei montascale, sia per quanto riguarda gli allestimenti e le rifiniture delle poltroncine.

Un modello che spicca per il suo design raffinato e per la varietà di optional è il montascale Starla.

Starla è un montascale sia per scale dritte sia per scale curve, ma l’aspetto più straordinario è la varietà di personalizzazioni che si possono avere.

Il vostro salotto è arredato prevalentemente sui toni del rosso? Vi piace l’odore e il colore del legno, avete il parquet anche in cucina e non vi sognereste mai di introdurre in casa un oggetto di arredamento che non sia almeno parzialmente realizzato in legno?

Starla è sicuramente l’oggetto che fa al caso vostro. Infatti, una volta stabilite le misure e le grandezze delle scale da superare, potrete sbizzarrirvi con le rifiniture tessili, i materiali e i colori. Sul sito Stannah.it avete a disposizione un comodo personalizzatore che con un solo click di mouse vi consentirà di creare il vostro montascale ideale.

Insomma, non è affatto vero che un ausilio per anziani vale l’altro. Starla è l’esempio concreto di come un montascale a poltroncina si può adattare alle diverse esigenze, non solo pratiche ma anche estetiche. La sedia montascale Starla offre, infatti, un’ampia gamma di tessuti, e persino l’opzione del contorno in legno chiaro o scuro. Così da diventare un raffinato oggetto di design.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei montascale dell’azienda inglese, inoltre, gli ingegneri che creano, sviluppano e installano gli ausili targati Stannah garantiscono che avere tra le proprie mura Starla significa avere una poltroncina che:

  • non ti abbandona mai, neppure in caso di blackout
  • scorre sempre dolcemente sulle rotaie, basta un minimo tocco di joystick
  • avere come dotazione anche un comodo pulsante che solleva automaticamente la pedana poggiapiedi
  • avere l’opzione della seduta girevole, per scendere e salire in tutta sicurezza.

Il servoscala Starla di Stannah offre ben 10 sensori di sicurezza, per rilevare ostacoli che potrebbero bloccarne la salita o la discesa: in questi casi la poltroncina si ferma immediatamente, offrendo la massima sicurezza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici