Le porte di ingresso che personalizzano le abitazioni

HORMANN

Le porte di ingresso Hormann si caratterizzano per alta tecnologia, sicurezza ed efficienza energetica. Ma non solo, riescono a personalizzare i diversi ambienti con stile ed eleganza

Porte  di ingresso Hormann: tecnologia, sicurezza ed efficienza energetica

La porta di ingresso rappresenta in qualche modo il biglietto da visita di un’abitazione e può essere personalizzata secondo il proprio gusto o lo stile della casa. Lo sa bene Hormann che propone una vasta gamma di porte di ingresso, realizzate con materiali differenti, cromie e accessori, quali per esempio finestrature e maniglie di design, in grado di rappresentare la personalità di chi abita la casa.

L’azienda realizza dai modelli più lineari ed essenziali, a quelli più complessi e accessoriati, in diversi colori e finiture per rispondere a ogni esigenza e gusto.

Ma le porte Hormann non sono solo questo: qualsiasi sia il modello scelto infatti i prodotti, oltre a personalizzare e valorizzare le abitazioni, si caratterizzano per alta tecnologia, attenzione a qualità, sicurezza ed efficienza energetica.

Vediamo insieme alcuni modelli di porte di ingresso Hormann

Il portoncino ThermoCarbon, (Motivo 304) in marrone RAL 8028, è un prodotto raffinato che grazie alla maniglia in acciaio inox a filo della superficie e incavo di serie nel colore della porta, riesce senza dubbio a personalizzare la casa. Ad alta efficienza energetica ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(m²xK).

Il portoncino di ingresso di Hormann ThermoCarbon, (Motivo 304) in marrone

Per gli amanti di un design più classico ed essenziale nasce la porta d’ingresso ThermoCarbon (Motivo 860), in bianco e con sottile maniglia in acciaio inox. La porta è certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(m²xK).

Porta d’ingresso hormann ThermoCarbon (Motivo 860), in bianco e con sottile maniglia in acciaio inox

Per chi ama uno stile country Hormann propone la porta Thermo46, nel colore bianco traffico satinato, con vetro cattedrale a battitura fine con traverse appoggiate nella parte alta. In questo caso la chiusura è dotata di maniglia in acciaio inox HB 14-2 su battente in acciaio.

Portone di ingresso Hormann, Modello Thermo46 Motivo 200

Il modello ThermoSafe (Motivo 552) è pensato per case moderne e di design, grazie al dinamismo della maniglia e delle decorazioni in acciaio inox. Inoltre personalizzano la proposta il vetro decorativo Float opaco con strisce trasparenti e la pellicola rossa. Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(m²xK).

Portone di Ingresso hormann Modello ThermoSafe Motivo 552

Sempre di design il modello ThermoSafe (Motivo 585) che si caratterizza per il doppio colore White & Grey, la maniglia essenziale in acciaio inox e le luminose decorazioni in alluminio. Anche in questo caso il valore di trasmittanza termica è fino a 0,87 W/(m²xK).

Portone di Ingresso hormann Modello ThermoSafe Motivo 585

ThermoSafe nel Motivo 188 è un portoncino dal design esclusivo in Titan Metallic, caratterizzato da elementi laterali e finestrature che garantiscono alta luminosità nell’ingresso della casa. Il valore di trasmittanza termica arriva fino a 0,87 W/(m²xK).

Portone di ingresso Hormann ThermoSafe nel Motivo 188

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...