Advertisement



Motorizzazione WA 300 R S4 per serranda avvolgibile SB Hörmann

HORMANN

Ideale per gli ingressi industriali secondari, la serranda avvolgibile ad azionamento manuale SB Hörmann è oggi disponibile anche nella versione automatica con motorizzazione WA 300 R S4.

serranda

Leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, Hörmann amplia ulteriormente la propria gamma prodotti presentando la nuova motorizzazione salvaspazio WA 300 AR S4, progettata appositamente per le serrande avvolgibili SB con frequenza di azionamento bassa o media. Posizionata accanto all’albero di avvolgimento, e non al di sotto, la nuova motorizzazione Hormann viene avviata e arrestata a velocità ridotta, garantendo uno scorrimento delicato e tranquillo della serranda, aumentandone la durata nel tempo fino a cinque volte.

sb2
Versione automatica con motorizzazione WA 300 R S4 della serranda Hormann

Previsto di serie solo sulle motorizzazioni Hörmann, il dispositivo di sblocco d’emergenza montato sulla motorizzazione WA 300 AR S4 – dotato anche di funzione Soft-Start Soft-Stop – permette di passare facilmente dall’azionamento automatico a quello manuale della serranda, così da consentire il funzionamento della chiusura anche in caso di black out o di guasto della motorizzazione.

Pensata per gli ingressi industriali utilizzati con minore frequenza, come quelli di piccole aziende produttive e artigianali, di imprese agricole ed esercizi commerciali, la serranda avvolgibile Spring Balance SB Hörmann è una soluzione molto robusta e resistente, ma allo stesso tempo facile da azionare anche manualmente. Il peso del manto, infatti, è compensato dalla tecnica delle molle a trazione sviluppata in Hörmann, che consente di aprire e chiudere manualmente senza il minimo sforzo anche serrande avvolgibili di grandi dimensioni, fino a quattro metri di larghezza e di altezza. Inoltre, le serrande avvolgibili SB Hörmann possono essere bloccate ad una qualsiasi altezza di apertura, in modo da agevolare il veloce passaggio pedonale anche in presenza di varchi molto alti.

balance
Griglia avvolgibile in alluminio

La serranda SB Hörmann è disponibile con profilo schiumato in poliuretano Decotherm in alluminio e acciaio particolarmente resistente, oppure con profilo monoparete chiuso in alluminio HR 120 A, o ancora con profilo forato HR 120 aero, e infine con griglia avvolgibile in alluminio.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...