Guest House a Kolli Hills, India

Guest House a Kolli Hills, India

I clienti di BENESSERE TOTALE ITALIA, un team che progetta abitazioni creando spazi perfetti che possiedono grande energia e potenza e nei quali tutti i principi del Vastu vengono presi in considerazione, conoscevano già i principi dell’architettura del benessere Vastu, e hanno scelto un bellissimo appezzamento di terra orientato a est a Koli Hills, nel sud dell’India.
La richiesta era quella di progettare questa bellissima Guest House in mattoni e come per ogni altra struttura, si è proceduto calcolando le misure e le proporzioni migliori.

india

Dopo di questo si sono applicati tutti i principi del Vastu, cominciando con l’orientamento della costruzione rispetto ai punti cardinali, al posizionamento dei muri, delle porte e delle finestre con le rispettive misure energeticamente positive, all’appropriata funzione delle stanze ecc. In questo particolare progetto è stato possibile dare al centro la sua importanza aprendolo verso il cielo, come avviene nelle tradizionali case indiane, e come avveniva anche nelle antiche costruzioni romane. Valorizzando il centro non solo si porta vitalità e spazio alla casa, ma anche molta luce in tutte le stanze adiacenti.

E per incanto la Guest House ha attratto molti indiani ma anche molti europei, che sono rimasti entusiasti e colpiti dall’energia positiva dell’edificio e naturalmente anche dalla bellezza della natura di Koli Hills.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento