Advertisement



Italia Home Design

BERTOLOTTO
Italia Home Design

E’ stata da poco ideata la nuova rete d’imprese “Italia Home Design” fondata da tre importanti società specializzate nel campo delle finiture d’interni e serramenti: la piemontese Bertolotto Porte spa, la romagnola Rintal spa e la calabrese Spi finestre spa.
Tre società di tipo familiare con un organico complessivo di oltre 500 addetti e un’esperienza trentennale sul mercato. Lo scopo del network è di rappresentare l’innovazione della produzione italiana nel mondo, attraverso un programma strutturato e potenziato delle proprie attività commerciali, finalizzate alla penetrazione sui mercati esteri.
Bertolotto Porte S.p.A., fondata nel 1988, rappresenta una realtà made in Italy tra i leader mondiali nella produzione di porte da interni (battenti, scorrevoli e scomparsa), blindate e REI (destinate al settore contract) in stile classico, moderno e di design. L’azienda è in continua crescita, i volumi di vendita registrati in questi 25 anni sono da record: oltre 3,5 milioni di porte. La gamma di produzione offre 38.000 modelli personalizzabili in 35 essenze e 78 colori di serie, con un’ampia proposta di accessori, vetri e maniglie.
Bertolotto Porte, consolidata sul territorio italiano, è in continua espansione all’estero in Europa, Russia, Asia, Est Europa, Centro e Sudamerica e negli ultimi mesi anche negli USA. L’interesse per l’export ha portato Claudio Bertolotto, Presidente dell’azienda, alla decisione di fondare questa rete d’imprese per unire le strategie delle singole realtà e farle confluire in un’unica potenza commerciale.
Italia Home Design parteciperà ad alcune fiere internazionali e presto sarà online un sito internet che rappresenterà la vetrina condivisa delle tre società.

Italia Home Design
Italia Home Design 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

BERTOLOTTO

Bertolotto Porte, produzione di porte per interniBertolotto Porte, azienda leader per la produzione di porte per ...