EventArch, l’evento internazionale per prodotti innovativi ed ecosostenibili

EventArch è l’occasione di incontro per aziende e professionisti provenienti da diversi paesi per presentare materiali innovativi, sistemi, tecnologie e progetti ecocompatibili impiegati in Architettura e Design nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’individuo.

eventarch

La manifestazione è patrocinata dalla Camera di Commercio della Croazia e da 4Bild.

L’evento avrà luogo Giovedì 14, Venerdì 15 dalle 10:00 alle 18:00 e Sabato 16 Settembre 2017, dalle 10:00 alle 21:30, presso il Centar Zamet in Rijeka.

Nella prima giornata l’ingresso all’evento sarà riservato esclusivamente agli operatori del settore (Architetti, Architetti d’interni, Designer, Arredatori, Ingegneri, Geologi, Operatori Ambientali, Urbanisti, Amministrazioni Comunali, Enti Pubblici, Associazioni Culturali, Giornalisti, Sviluppatori immobiliari, Distributori Commerciali Imprese Edili, Scuole e Università). Il secondo e terzo giorno l’evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero.

eventArch comprende anche una sezione culturale che si sviluppa al primo piano del Centar Zamet attraverso mostre di architettura, design e fotografia d’architettura. I lavori esposti in questa sezione accederanno a un concorso e verranno giudicati da una commissione esaminatrice che destinerà ai vincitori in ciascuna categoria un premio in denaro.
E’ previsto un programma di formazione attraverso seminari con acquisizione di crediti formativi, sessioni speciali a tema e l’opportunità di fare networking.

La manifestazione è organizzata da staff&20

Per partecipare le domande dovranno pervenire entro il 30 giugno 2017.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento