space&interiors, l’architettura connessa al Salone del Mobile

space&interiors, l'architettura connessa al Salone del Mobile

space&interiors è la nuova manifestazione organizzata da MADE expo che propone il meglio delle finiture per l’architettura ai visitatori della Design Week.
Un’occasione per conoscere tutte le ultime tendenze nell’architettura d’interni: Superfici, Pavimenti e Rivestimenti, Decorazione d’interni, Porte, Maniglie, Finiture, Pareti attrezzate, Scale, Vetro per l’architettura, Rivestimenti per facciate e cladding, Finestre e facciate, Pergole, gazebo, tende, Illuminazione d’architettura, Domotica e automation building.

space&interiors analizzerà il filo conduttore tra materiali diversi proposti da una selezione di aziende specializzate nella produzione di componenti innovativi e all’avanguardia

Curato da Migliore + Servetto Architects, si tratta di un progetto di innovativa concezione dello spazio espositivo, che accompagnerà il visitatore in un’esperienza multisensoriale e immersiva. Oltre all’esposizione commerciale, una mostra interpreterà in chiave emozionale i prodotti presentati dagli espositori.

Da martedì 12 a sabato 16 aprile 2016, durante la Design Week
THE MALL / PORTA NUOVA
Brera Design District
[email protected]

 

space&interiors, l'architettura connessa al Salone del Mobile
space&interiors, l'architettura connessa al Salone del Mobile 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento