Al Made il sistema di impiantistica verticale

Gli ascensori approdano al Made expo 2013, la fiera biennale dedicata alle costruzioni, al design e all’architettura, all’interno del Salone Energia e Impianti, con un sistema integrato per l’impiantistica verticale.
È un reale vantaggio competitivo quello che offre MADE expo all’industria ascensoristica, perché integra le aziende del settore in un sistema specializzato. A MADE expo le aziende possono infatti confrontarsi con tutti i professionisti della filiera costruzioni. La manifestazione rappresenta per questo comparto l’alternativa alle fiere verticali, presentando sia le caratteristiche tecnologiche innovative degli impianti ascensoristici, sia la loro capacità di inserirsi perfettamente nel contesto architettonico dell’edificio.

MADE expo ha rinnovato la partnership con le maggiori associazioni di categoria; l’area Ascensori a MADE expo offrirà inoltre varie opportunità di incontri insieme a un’ampia offerta commerciale e a momenti di dibattito e confronto.
L’Italia è uno dei paesi chiave all’interno dell’industria del trasporto verticale a livello mondiale e leader nella innovazione tecnologica e nel design di impianti completi e componenti. MADE expo inserisce l’area Ascensori in un percorso espositivo altamente qualificato e specializzato all’interno del polo fieristico milanese, che offre allo stesso tempo un ampio respiro internazionale e una posizione privilegiata all’interno di Milano e della Lombardia, cuore dell’industria italiana del trasporto verticale.

Il settore degli Ascensori dà appuntamento a MADE expo dal 2 al 5 ottobre 2013.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento