Expoedilizia – Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura

Il mercato dell’edilizia del Centro-Sud d’Italia ha caratteristiche peculiari dettate dalla specificità del territorio; a questo si unisce la necessità sempre più vitale per le aziende di avere occasioni che le avvicinino ai loro potenziali interlocutori.
Per offrire una risposta a tali esigenze, nasce Expoedilizia – Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura.
Non a caso, la sede scelta per la manifestazione è il nuovo, prestigioso, quartiere fieristico di Roma, che grazie alla sua collocazione geografica si porrà come punto di riferimento nel bacino del Mediterraneo per quegli operatori che esprimono da tempo la necessità di avere un appuntamento fisso dedicato all’edilizia e all’architettura.

Capire e interpretare le esigenze dei visitatori è tra le priorità strategiche della manifestazione, che si propone di diventare il luogo privilegiato per offrire a quest’ultimi una vetrina completa del settore.
Esporre ad Expoedilizia significherà fruire dell’opportunità di incontrare migliaia di operatori fortemente coinvolti, di instaurare proficui rapporti di collaborazione e di far conoscere e promuovere le proprie novità nel campo dell’edilizia e dell’architettura.

In contemporanea avrà luogo la fiera SITE – salone dell’impiantistica Termoidraulica ed Elettrica e dell’ Arredobagno.

L’appuntamento è dunque presso la fiera di Roma, dal 28 novembre – 1 dicembre 2007.

Per ulteriori informazioni
www.senaf.it/fiera.asp?fieraid=128

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento