Competere con successo nel mercato dei serramenti

Il 20 novembre si terrà a Milano la Terza edizione della Giornata della Distribuzione, evento che riscuote molti consensi, organizzato dalle riviste Show Room e Finestra di Reed Business Information, in collaborazione con le aziende Internorm, Mexall, Spi, Door 2000, De Carlo, Gardesa, Domina, FS Serramenti, Minerva, Navello, Tiziano Rubini.
Il Convegno è rivolto principalmente a titolari di Show Room, imprenditori e produttori del settore serramenti, operatori d’azienda che lavorano a contatto con il cliente rivenditore, responsabili commerciali e marketing.
Si tratta di un appuntamento indispensabile per la completezza dei temi trattati, quali il mercato, la distribuzione, la vendita, gli obblighi normativi; per la molteplicità dei punti di vista analizzati, dal produttore, al venditore, al consumatore; per la specificità degli aspetti presentati: il punto di vista di chi vende e di chi compra; per l’autorevolezza delle testimonianze.
Il Settore dei Serramenti rappresenta oggi uno dei comparti edilizi che sta vivendo grandi trasformazioni, spinto dalle nuove logiche di mercato che richiedono un’elevata professionalità. Ma non solo.
Il settore presenta complessità di vario genere derivanti dalla logica distributiva dei prodotti, da una concorrenza sempre più pressante che richiede una maggiore specializzazione dell’offerta, del servizio e della necessità di forme di vendita e comunicazione più incisive.
Il Convegno 2006 si pone come obiettivo quello di dibattere queste tematiche, garantendo un’informazione critica e aggiornata, una formazione specifica legata ai canali di distribuzione vincenti e alle norme che regolano il rapporto cliente-fornitore e un confronto sui temi caldi del settore.

Per scaricare il programma
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.guidafinestra.it
www.reedbusiness.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento