Torino sicura

Gli innumerevoli cantieri della città impongono riflessioni sul tema della sicurezza.
Proprio per questo il 22 novembre 2002, presso il Centro Congressi Lingotto, a partire dalle ore 14,00, si terrà il convegno i Nazionale dal titolo “La costruzione della sicurezza dalle grandi opere ai piccoli appalti. Aspetti Operativi”.
Il Convegno, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino unitamente con l’Ordine degli Architetti e con i rispettivi Consigli nazionali, proporrà una riflessione sulle possibili conseguenze che potrà avere sui livelli di sicurezza nei cantieri l’impegno di un maggior numero di imprese e di addetti, tutte alle prese con la necessità di rispettare perentori termini di consegna, per la realizzazione di importanti opere pubbliche in vista della prossima Olimpiade Invernale del 2006.
Al congresso interverranno, tra gli altri, anche il Vice Ministro delle infrastrutture e trasporti, Onorevole Ugo Martinat, il Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri, Ing. Sergio Polese, il Presidente del Consiglio Nazionale Architetti, Arch. Raffaele Sirica e tutte le principali autorità locali.
Modererà il convegno l’ Ing. Andrea Gianasso, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino.

Per informazioni:
Planet Comunicazione
Tel 011/5691278
Fax 011/5083802

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento