Porte vetro

Scrigno presenta la sua nuova linea di porte vetro a completamento dell’offerta di prodotto: Acqua (la versione scorrevole disponibile per Scrigno Base e per Essential) ed Eletta, la versione a battente.
Le porte diventano un’importante componente di arredo. I profili in alluminio sono volutamente ridotti per consentire la massima esaltazione del vetro, i colori sono moderni e neutri e ben si adattano ai diversi contesti di arredo.

ACQUA
Acqua è la porta scorrevole in vetro disponibile sia per Scrigno Base che per Essential.
Le ante Acqua, dalla linea semplice e sottile sono dotate di struttura in alluminio con tre tipologie di vetro: trasparente, opale e satinato.
I profili in alluminio sono volutamente ridotti per consentire la massima esaltazione del vetro; lo spessore di appena 40 mm consente estrema versatilità e conferisce al tempo stesso all’anta eccellenti caratteristiche di solidità.


ELETTA
Eletta è la porta a battente in vetro, progettata per ottenere la massima versatilità di utilizzo. Solida e lineare è infatti in grado di soddisfare al meglio le esigenze della divisione degli ambienti. I profili in alluminio sono volutamente ridotti per consentire la massima esaltazione del vetro.


www.scrigno.it

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SCRIGNO

sulle Porte vetro di SCRIGNO

Già registrato? Login