Advertisement



Best of NeoCon 2010

Anche quest’anno per tre giorni al Merchandise Mart di Chicago, la NeoCon World’s Trade Fair ha messo in mostra la genialità di centinaia di proposte, prodotti e idee innovative da tutto il mondo.
40.000 tra architetti, designer, professionisti, manager e stampa
Centinaia di debutti per prodotti d’arredamento, architettura e accessori
700 showroom
700 espositori
50 compleanni per NeoCon World’s Trade Fair festeggiati al Merchandise Mart
3 giorni di pura energia
Questi sono i numeri.

In questa prestigiosa cornice è stata esposta, assieme ad altri prodotti Lamm, la sedia HL3, disegnata da Lucci e Orlandini, che vince il Silver Award al Best of NeoCon 2010.
Lamm già durante la scorsa edizione ha ottenuto importanti riconoscimenti.
Infatti nel 2009 ha vinto il Silver Award grazie alla postazione da studio e lavoro Turner e l’Innovation Award con la poltrona Genya.

NeoCon World’s Trade Fair di Chicago, conferma ogni anno la sua importanza. Si tratta di una delle fiere più rilevanti nel Nord America, permette visibilità e dà la possibilità a numerosi brand introdotti nel mercato statunitense di esporre i propri prodotti. La location è di fascino e prestigio, il Merchandise Mart infatti ospita ogni anno tre milioni di visitatori per oltre trecento conferenze, seminari ed eventi speciali. Inoltre si trova nel cuore della città, dove sono situate le più importanti istituzioni artistiche, numerosi musei e prestigiosi studi di architettura. ‘Pura energia!’.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento