Battiscopa in alluminio passa cavi

Profilpas propone una vasta gamma di battiscopa di nuova generazione adatti a tutti i tipi di ambienti.
Una linea completa di battiscopa in alluminio anodizzato e acciaio dedicati a pavimentazioni flottanti ma anche abbinabili a pavimenti ceramici.
Infatti grazie alle loro forme, a seconda dei modelli, sono possibili dilatazioni che possono raggiungere 26 mm.
Lo spazio ricavato al loro interno permette oltretutto il passaggio di cavi di qualsiasi genere, evitando in molti casi, e specialmente nelle ristrutturazioni, la necessità di effettuare nuove tracce per il passaggio di canaline.
Questi modelli consentono una posa e un montaggio estremamente facili, risolvendo nel contempo il problema della creazione degli angoli interni, esterni, giunzioni e terminali con la dotazione di tutti gli elementi.
Le loro linee accattivanti e allo stesso tempo di design permettono l’utilizzo sia in campo civile che pubblico.
L’utilizzo di alluminio anodizzato e acciaio oltre che consentire facili abbinamenti a pavimenti in ceramica e legno, si sposa bene con i serramenti di nuova generazione che sempre più utilizzano questi tipi di finitura.
I battiscopa in alluminio passa cavi si adattano ad ambientazioni di qualsiasi genere grazie al tocco di modernità dato dal design minimalista e dalla pregevole finitura estetica; sono stati posati in edifici di prestigio, come il Pirellone a Milano e il Politecnico di Torino.
Questo battiscopa è particolarmente indicato anche per l’utilizzo in ambienti pubblici, industrie alimentari, cucine industriali, ecc, in quanto risponde perfettamente ai requisiti di manutenzione igienica.

Build Up Expo
Pad. 7 stand U29/V30

Per ulteriori informazioni
www.profilpas.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento