Paver Costruzioni S.p.A. sceglie Infobuild

Anche la Paver di Piacenza, uno dei principali complessi produttivi nel campo dei prefabbricati in calcestruzzo per l’edilizia e l’arredo urbano utilizza Infobuild come vetrina per alcuni suoi prodotti e come Portale di ricerca per dare ulteriore visibilità al proprio Sito.
Nei suoi 40 anni di vita, la Paver, ha avuto un costante sviluppo fino all’assetto attuale, che vede la produzione articolata su cinque stabilimenti situati nel centro e nord Italia, per una superficie di oltre 450.000 mq., di cui oltre 48.000 coperti, con 360 dipendenti occupati.
La produzione è costituita da un ampio ventaglio di prodotti brevettati e caratterizzati da una spiccata originalità, frutto della ricerca continua dello staff tecnico aziendale che ha messo a punto oltre 52 brevetti.
Per l’edilizia civile: murature facciavista ed isolanti da intonaco, pavimentazioni per esterni ed elementi per l’arredo urbano.
Per l’edilizia industriale: vasche di contenimento liquidi per impianti di depurazione, muri di sostegno ed edifici industriali.
Per l’edilizia agricola: silos orizzontali e verticali componibili, vasche anche di grandi dimensioni, stalle, porcilaie e ricoveri zootecnici in genere.

Per informazioni su tutti i prodotti Paver:
www.paver.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento