Novita Fila per il 2004

Fila, l’azienda padovana leader nella produzione di prodotti per il trattamento delle superfici, continua il suo percorso di crescita rivolto sempre più verso la qualità e la specializzazione, presentando alcune novità. La prima, Fila Tone Up, per esterni in cotto e pietra naturale, racchiude due azioni in una: un’ottima protezione e un eccellente effetto tonalizzante.
La seconda, Fila Smuffy, è un detergente in grado di rimuovere le muffe dalle pareti senza gocciolare, solo con una spruzzata e il risciacquo con un panno umido.
Inoltre gli studi dell’azienda sul legno, sulle sue caratteristiche e peculiarità, hanno permesso di creare una gamma di prodotti specifici, nel pieno rispetto del materiale e dell’ambiente. Il sistema di trattamento a olio del parquet naturale consente di raggiungere un risultato eccezionale sia a livello di qualità del trattamento che di durata nel tempo. Nel corso dell’anno i tecnici Fila presenteranno in tutta Italia, con una dimostrazione pratica, il nuovo sistema a clienti, parquettisti e progettisti.

Per informazioni sui prodotti Fila:
www.filachim.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento