Beni e servizi si comprano su buy2Build

buy2Build S.p.A. è una società che opera nel settore delle costruzioni nell’ottica di migliorare i processi di acquisto e di vendita di prodotti e servizi sia a livello economico che in termini di risparmio di risorse e di tempo.
buy2Build è il punto d’incontro ideale tra domanda e offerta di beni e servizi nel mondo delle costruzioni e nasce dalla solida esperienza dei fondatori e dalle esigenze di imprese leader di settore, che fanno parte dell’azionariato, quali: Adanti, Baldassini & Tognozzi, Ferrari, Frabboni, Ghella, Maltauro e Rizzani De Eccher.
buy2Build si rivolge alle aziende che vogliono migliorare i propri processi di vendita e acquisto e utilizzare canali innovativi per ampliare il proprio business.
Committenti Pubblici e Privati aventi patrimoni immobiliari da gestire, General Contractor, Piccole e Medie Imprese, Imprese Specialistiche, Grandi e Piccoli Produttori, Grossisti e Dettaglianti sono gli utenti di buy2Build e possono essere sia compratori che venditori.
Gli utenti di buy2Build possono beneficiare di una piattaforma tecnologica evoluta per effettuare acquisti e vendite online e utilizzare una serie di servizi di e-procurement tra i quali:

– ACCORDI QUADRO, convenzioni stipulate tra buy2Build e produttori di beni e servizi per consentire agli associati di ottenere condizioni migliori di quelle ottenibili singolarmente.
– GESTIONE MEZZI: è un contenitore virtuale attraverso il quale gli utenti possono acquistare, vendere o noleggiare i mezzi necessari, a prezzi e condizioni sicuramente competitivi e senza limiti geografici.
– MARKETPLACE, vetrina elettronica nella quale si incontrano la domanda e l’offerta di beni e servizi tra fornitori e clienti, grazie a:
– Ufficio acquisti in outsourcing: in relazione a precise richieste da parte delle imprese, permette di selezionare i migliori fornitori in grado di soddisfare al meglio la domanda
– Richieste d’offerta online (RDO): possibilità di richiedere e inviare preventivi e di comparare le offerte – – Aste online: procedura che consente agli acquirenti di conseguire risparmi di prezzo negli acquisti e a chi vende di migliorare la propria offerta commerciale.
– Database di utenti qualificati: Imprese Specialistiche, Piccole e Medie Imprese, Subappaltatori, Piccoli e Medi Produttori, Dettaglianti, Grossisti, selezionati e qualificati da buy2Build in base a parametri tecnico/economico/organizzativi, vengono inseriti nel database e contattati a seconda delle specifiche richieste per soddisfare al meglio la domanda nell’ambito dei servizi del marketplace.

Imprese e fornitori che si rivolgeranno a buy2Build, troveranno la risposta migliore per ottimizzare i propri processi di acquisto di vendita e per risparmiare quindi tempo e denaro.

www.buy2build.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento