EPSITALIA per l’isolamento e per il comfort abitativo

EPSITALIA per l’isolamento e per il comfort abitativo

EPSITALIA è una rete di imprese appartenenti allo stesso settore produttivo che punta alla realizzazione di progetti comuni e all’innovazione dei processi e quest’anno ha partecipato a Klimahouse, proponendo agli operatori e professionisti delle costruzioni una vasta gamma prodotti per ogni tipologia di soluzioni per l’isolamento e per il comfort abitativo.
EPSITALIA è una Rete tra industrie specializzate nella trasformazione dell’EPS in manufatti. La gamma prodotti delle 6 aziende appartenenti abbraccia tutti i settori e tutti i campi dove il Polistirene Espanso Sinterizzato è presente: dall’imballaggio all’alimentare, dalla sicurezza al design e all’arredamento. In particolar modo le aziende si distinguono nel settore dell’edilizia perché offrono al mercato non solo prodotti altamente tecnologici e prestazionali ma anche know how e consulenza alla progettazione.
E’ la condivisione di identici obiettivi che Fortlan Dibi spa, Mpe spa, Poliespanso srl, Sive spa, STS Polistiroli srl e Sulpol srl si sono unite per portare avanti il progetto di responsabilità d’impresa e di etica sociale che prevede la valorizzazione delle risorse umane attraverso l’efficienza e la produttività dei servizi offerti per una crescita professionale. Non solo, EPSITALIA offre ai suoi interlocutori un servizio di consulenza nell’ attenzione alla scelta esclusiva di materiali di alta e comprovata qualità che garantiscono al contempo il contenimento dei costi energetici di un edificio nuovo o riqualificato. Una strategia apprezzata da operatori e professionisti delle costruzioni.
EPSITALIA vuole proporsi al mercato distinguendosi per qualità, sinergia, etica, eco sostenibilità, Know-how e innovazione nei rapporti con Committenti, Professionisti e addetti ai lavori.
EPSITALIA considera i clienti un partner fondamentale del proprio successo, operando in modo proattivo per la loro soddisfazione, anche in riferimento alle regole di responsabilità sociale. L’obiettivo è valorizzare la capacità di fare sistema migliorando l’efficienza operativa e presentandosi sul mercato con una struttura unitaria organizzata.

EPSITALIA per l’isolamento e per il comfort abitativo
EPSITALIA per l’isolamento e per il comfort abitativo 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...