Assegnazione delle nomination GrandesignEtico International Award

Premio dedicato al design etico e all’innovazione, giunto alla sua 14^ edizione, selezionerà le imprese candidate nel corso di un evento a palazzo Isimbardi

grandesign

Il 4 novembre 2016 grandesignEtico International Award, premio biennale rivolto alle aziende che investono in innovazione, design e sostenibilità, assegnerà le Nomination, nel corso di un evento previsto a Milano, a palazzo Isimbardi, sala Affreschi, dalle ore 16.

Gde Award, grandesignEtico International Award, premia le imprese che meglio interpretano le sfide del mercato, conciliando attenzione all’ambiente, responsabilità sociale e creatività. Per grandesignEtico, che ha ideato l’evento e che lo gestisce dal 1993, design ed etica devono e possono andare d’accordo. La giuria di grandesignEtico International Award è composta da esperti autorevoli quali architetti, designer, fotografi, creativi, giornalisti ed esperti di comunicazione.

Alcuni prodotti in lizza per il premio sono già stati presentati in Piazza grandesign: l’occasione è stata la mostra-evento “Disinquinamente”, che si è tenuta nell’aprile scorso, durante il Fuorisalone. Tra i brand esposti vi erano Vighi Security Doors, Caimi Brevetti, Starpool, Flessya, Coltellerie Berti, Guna.
Il 4 novembre prossimo, le aziende che avranno meglio interpretato i motivi ispiratori del premio, con prodotti innovativi, sostenibili ed etici, saranno scelte per le Nomination.

Il 17 novembre si terrà la Premiazione.  I prodotti selezionati e vincitori saranno poi esposti in una mostra, prevista dal 12 al 18 dicembre, in Piazza grandesign.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento