Nuovo software Autodesk

Autodesk, Inc (Nasdaq: ADSK), leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la progettazione e per la creazione di contenuti digitali, ha presentato LandXML Report Generator, una nuova estensione software per topografi, urbanisti e ingegneri civili. L’estensione, annunciata alla conferenza International Highway Engineering Exchange Program (IHEEP), automatizza la creazione dei report sui dati critici del progetto e soddisfa le esigenze degli utenti in merito alla presentazione di un progetto secondo le specifiche richieste.
Per beneficiare della flessibilità e versatilità di LandXML, l’estensione lavora con dati di progetto creati in Autodesk Land Desktop 3, Autodesk Civil Series o qualsiasi altra applicazione software compatibile con dati LandXML. Questo permette ai clienti di mantenere i propri dati e utilizzarli nello schema, indipendentemente dall’applicazione usata per crearli. Gli utenti inoltre possono creare in maniera molto semplice e veloce report basati su modelli predefiniti.

Le caratteristiche più rilevanti e i vantaggi di LandXML Report Generator:
– Report personalizzati: gli utenti possono creare formati di report personalizzati, inserendo il logo dell’azienda e il nome del progetto, per una presentazione più professionale.
– Trasformazione dei dati: trasforma in modo efficace e accurato i dati da un formato all’altro risparmiando tempo e mantenendone l’integrità e la precisione.
– Soddisfa l’esigenza di rispettare specifiche di formato: crea report per i dati di progettazione che soddisfano specifiche richieste di formato, archiviandoli per un riutilizzo futuro.
– Salva come testo: apre report in formato HTML, salvandoli come testo per dare agli utenti la possibilità di inserire tabelle e resoconti in disegni o viste con formato diverso da HTML.
– Template comuni: è possibile scegliere tra una serie di modelli per elencare punti, condutture, modelli di terreno e strade; con la possibilità di personalizzare gli stessi modelli.

LandXML Report Generator, potrà essere scaricato dal sito di Autodesk Subscription Program. Il programma annuale di manutenzione è un’alternativa ai più importanti aggiornamenti di prodotto, fornendo agli utenti licenziatari sempre maggiori e potenti estensioni di Autodesk. Il programma offre inoltre corsi di e-learning e, a richiesta, un supporto diretto on-line, il tutto scaricabile dal Web. Per ulteriori informazioni su Autodesk Subscription Program, è possibile visitare www.autodesk.it/subscription
Per maggiori informazioni su LandXML e LandXML.org: www.landxml.org
Autodesk, Autodesk Land Desktop e Autodesk Civil Series sono marchi registrati di Autodesk Inc. negli Stati Uniti e/o altri Paesi. Tutti gli altri loghi, nomi di prodotto e marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari

Autodesk, fondata nel 1982, è leader mondiale nella fornitura di software per la progettazione e di contenuti digitali. Autodesk offre soluzioni per i professionisti della progettazione architettonica, dei sistemi informativi territoriali, del settore manifatturiero, dei contenuti digitali e dei servizi di dati wireless. Fornendo sempre nuovi prodotti e servizi, Autodesk aiuta i clienti a creare, gestire, utilizzare e massimizzare il valore dei dati digitali per l’intero ciclo di vita dei propri progetti. Per maggiori informazioni sulla società, è possibile visitare www.autodesk.itNuovo software Autodesk

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

PRODOTTI E TECNOLOGIE

Le ultime notizie sull’argomento