Il Red Dot Award 2015 al Padiglione Corea

Il Red Dot Award 2015 al Padiglione Corea

Il Red Dot Award 2015, il prestigioso premio, l’Oscar del Design Internazionale, è stato vinto dal Padiglione Corea, scelto tra quasi 7500 progetti.
La premiazione avverrà il 6 novembre al Red Dot Gala di Berlino.

Il Padiglione Corea ottiene così l’ennesimo importante riconoscimento che incorona i migliori progetti e prodotti di design dell’anno: il Red Dot Award 2015. Ad essere premiato è stato il suo intero concept, dai contenuti al design.

Il Padiglione Corea, che aveva presentato la candidatura tramite Sigong Tech, la Compania che si occupa della mostra e della gestione del padiglione, si è aggiudicato il Premio nella categoria del Design Communication.

La giuria, composta da famosi designer, esperti di progettazione e importanti giornalisti del settore provenienti da 13 paesi diversi paesi del mondo, ha premiato il Padiglione Corea scegliendolo tra ben 7.451 partecipanti da 53 paesi del mondo e assegnandogli il Red Dot Awards per la categoria Communication Design 2015.

“Questa vittoria conferma la qualità del nostro lavoro e ci rende assolutamente orgogliosi di quanto fatto finora”. Dichiara Jo Deokh–Yun, Direttore del Padiglione Corea.

Il premio sarà ritirato da una delegazione degli organizzatori della mostra e dei suoi progettisti il prossimo 6 novembre a Berlino, al Red Dot Gala, alla presenza di più di 1.200 ospiti.

Il Red Dot Award 2015 al Padiglione Corea
Il Red Dot Award 2015 al Padiglione Corea 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento