Advertisement



Ottimo riscontro per Derbitech

DERBIGUM

Ha ottenuto un grande successo tra gli operatori del settore la gamma DERBITECH di Derbigum che facilita il lavoro dell’applicatore e assicura la tenuta idraulica del tetto.
La linea Derbitech è composta da tre prodotti liquidi, utili per impermeabilizzare le zone più difficili dei cantieri, come ad esempio i corpi uscenti e i pannelli isolanti.

DERBITECH EASY FIT è ideale per sigillare di corpi uscenti in coperture difficili ed è corredato da un cassero modulare a incastro e facilmente assemblabile per i dettagli più difficili. Una volta assemblato e riempito di sigillante, il cassero si trasforma in una massa durevole e solida che rende impermeabile in pochi istanti anche i corpi uscenti più complessi. Questo prodotto non ha nessun limite di temperatura ed è applicabile a qualsiasi latitudine, resiste alle intemperie e non contiene composti organici volatili.

DERBITECH FA è un adesivo elastomerico di alta qualità, applicabile con un solo gesto, senza utilizzo di VOC e multiuso. E’ studiato appositamente per l’incollaggio di pannelli isolanti approvati su supporti di copertura, sottostrati, strati di separazione oppure su altri pannelli isolanti e solai di strutture prefabbricate, adeguate o opportunamente zavorrate. Non è un fissaggio meccanico e quindi non rovina il supporto né presenta elementi sporgenti, esteticamente sgradevoli. Ha un’elevata tenuta, non ha rischi di infiammabilità né limiti di temperature, non crea ponti termici, assorbe le tensioni e rimane flessibile.

DERBITECH FLEX è una resina bi componente pigmentata a base polimetilmetacrilato (PMMA) utilizzata per impermeabilizzare i dettagli e i corpi uscenti di tetti piani pedonabili, non pedonabili e carrabili. L’utilizzo è molto rapido: dopo aver miscelato la resina con il Derbitech Flex Catalyst, una prima mano del composto può essere applicata mediante un pennello o un rullo da pittore. Sulla prima mano viene applicato un tessuto non tessuto con funzione di armatura, su cui a finire viene applicata una seconda mano di resina. Il prodotto diventa rapidamente calpestabile e impermeabile, ha il vantaggio di essere flessibile alle basse temperature, ha eccellenti proprietà di adesione su tutte le superfici, ha un’elevata resistenza meccanica all’usura e agli agenti normalmente presenti nell’aria e nell’acqua piovana. Inoltre è resiliente e antiradice.

Ottimo riscontro per Derbitech
Ottimo riscontro per Derbitech 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti