Advertisement



Completamente rinnovato il sito Komatsu

KOMATSU

E’ on line, da qualche giorno il nuovo volto di Komatsu. Conosciuta per la costante evoluzione tecnologica delle proprie macchine, l’azienda persegue l’obiettivo dell’innovazione anche nel suo approccio comunicativo e, di fronte a uno scenario giorno dopo giorno sempre più multicanale, davanti all’impazzare dei social media e dell’amore per la brand experience, Komatsu ha optato per presentarsi online in una diversa e più avanzata modalità.

Oltre a presentare un’attuale veste grafica – fresca, pulita e al contempo impattante –  il nuovo sito Komatsu www.komatsu.it è stato infatti progettato con una tecnologia responsiva, in grado di permettere a chiunque, a prescindere dal dispositivo, di fruire dei contenuti nella maniera più semplice, immediata e completa.

“Da qualsiasi device, sia esso un PC, un tablet o uno smart phone, il nostro sito è oggi facilmente e pienamente consultabile – spiega il Marketing Manager Andrea Pavan.  I contenuti inoltre, organizzati in maniera tale da offrire un’intuitiva fruibilità, sono stati arricchiti con informazioni di prodotto e servizio piuttosto approfondite, nonché da alcuni utili strumenti quali i calcolatori: nella sezione dedicata ai finanziamenti ad esempio, sarà possibile imputando il prezzo della fornitura avere un’idea indicativa circa la rata da pagare sfruttando una specifica campagna finanziaria.”

In grado di agevolare la ricerca informativa da parte degli utenti, il nuovo www.komatsu.it permette inoltre la chiara e veloce individuazione dei distributori, dei concessionari e delle officine autorizzate Komatsu sull’intero territorio italiano. Non solo; fornisce una ricca serie di informazioni testuali ma anche una ricca documentazione tecnica, fotografica e multimediale, nonché la possibilità di scaricare online i cataloghi.

 

Infine, in home page è in ogni momento possibile condividere lo spirito Komatsu grazie all’ampio spazio “in diretta” dedicato a facebook e a youtube.

 

Completamente rinnovato il sito Komatsu
Completamente rinnovato il sito Komatsu 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda