Advertisement



Edilizia Namirial, per ristrutturare casa

EDILIZIA NAMIRIAL – Software per l’edilizia

Soprattutto in questo momento di grande crisi economica, la casa rimane il sogno degli italiani. e investire sul “mattone” per migliorarne l’aspetto e la vivibilità, fare in modo che sia energicamente qualificata ed efficiente sono le richieste degli italiani, ma sono anche  gli obiettivi all’origine dei bonus fiscali previsti dalla Legge di Stabilità dell’attuale governo.
Stando alle ultime indiscrezioni, le percentuali di detrazione, sia per interventi di riqualificazione energetica che per gli interventi di ristrutturazione, saranno estese per tutto il 2014 con i valori attuali, ovvero, rispettivamente, del 65% e del 50%. Subiranno una graduale diminuzione solo a partire dal 2015.
La ristrutturazione si pone dunque come valida e più sicura alternativa alla richiesta di mutuo: a dimostrazione di ciò, il dato, riportato da alcune riviste di settore, secondo il quale i mutui per ristrutturazione hanno aumentato il loro peso, passando al 6% dal 4% dello scorso anno. Come a dire, la casa è il bene primario e come tale va salvaguardato e ottimizzato, anche in vista di un maggior valore all’atto di vendita.
Tale trend positivo rientra all’interno dell’attività di Namirial Edilizia, la technical unit di Namirial S.p.a., che si occupa della progettazione e realizzazione di software per l’edilizia nei settori Sicurezza Cantieri, Termotecnica, Antincendio, Ambiente, Contabilità lavori, Strutturale e Utilità: i prodotti proposti da tale azienda sono pensati proprio per gestire tutto ciò che riguarda il settore delle costruzioni, dai progettisti agli architetti agli ingegneri. Non solo nel momento della costruzione, ovviamente, ma anche in quello della ristrutturazione, in cui rientra l’obiettivo di rendere le abitazioni, a uso privato o civile, energicamente qualificate.

La panoramica dei prodotti di Edilizia Namirial garantisce un servizio completo di gestione del lavoro relativo alla progettazione e costruzione, in costante aggiornamento con le novità normative e con un’assistenza sulle funzionalità.

Edilizia Namirial, per ristrutturare casa
Edilizia Namirial, per ristrutturare casa 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

EDILIZIA NAMIRIAL – Software per l’edilizia produce nelle seguenti categorie