Master in Ingegneria dell’Impresa

Il Master Universitario di II livello in Ingegneria dell’Impresa, canale aula-blended e canale on-line, di cui è direttore il Prof. Agostino La Bella, Prorettore per l’Organizzazione e lo Sviluppo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è certificato per la qualità dei servizi didattici ISO 9001.
Il Master è destinato a laureati in discipline tecniche scientifiche o economico-sociali, dirigenti e quadri di aziende ed enti pubblici e privati che desiderino aggiornare la propria preparazione su argomenti inerenti l’organizzazione e la gestione d’impresa.

Iscrizione: settembre 2009
Inizio lezioni: novembre 2009

Lezioni:
AULA – BLENDED: 10 ore di lezioni settimanali suddivise in due pomeriggi. Il mercoledì i corsi saranno erogati on-line mentre il venerdì pomeriggio le lezioni saranno fruibili in aula.
WEB: lezioni accessibili 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, erogati in lingua inglese; interattività costante con i docenti in modalità asincrona.
Il sabato mattina sono previsti incontri facoltativi con i docenti fruibili dagli studenti di entrambi i canali.

Attività Outdoor
Durante il Master verranno organizzate attività al di fuori del Campus universitario con il duplice obiettivo di fornire ulteriori occasioni di incontro che favoriscano l’integrazione dei partecipanti e l’applicazione concreta di alcuni dei concetti acquisiti durante i corsi in ambienti che riproducono metaforicamente situazioni di business.
La partecipazione a questo tipo di attività è facoltativa.

Il costo del Master è di 7.900 Euro.
Per le aziende che intenderanno iscrivere i propri dipendenti sono previsti finanziamenti e agevolazioni.

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di ammissione al Master
www.masterimpresa.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento