Fir Italia scopre e afferma nuove tendenze

La ricerca di un perfetto equilibrio tra forma e funzionalità è stato il principio a cui si sono ispirati l’architetto Francesco Lucchese e i tecnici Fir Italia, che hanno realizzato una collezione di rubinetteria e complementi per l’arredo di una sala da bagno di tendenza, dall’elevato stile ed eleganza.
Lo studio è partito da una forma geometrica tesa e moderna, alla quale sono state smussate le linee quadrate, eliminati gli spigoli e ottenuto un volume piacevole, morbido e coerente con le linee del corpo umano e la leva è stata posta vicina all’erogatore per potersi integrare perfettamente da un punto di vista sia formale, sia visivo.
Con Playone Fir Italia prosegue con decisione nella direzione della creatività, convinta che questi sforzi contribuiranno a creare un nuovo stile per l’arredo della sala da bagno.
“Finezza e raffinatezza sono i requisiti del design moderno avanzato, che attirano i consumatori interessati essenzialmente alla qualità e all’attenzione per i particolari”, sottolinea F. Lucchese, designer di Playone 85®. “Riteniamo che la nuova collezione si meriti un posto nel pantheon delle icone del design, poiché si tratta di un progetto davvero nuovo, pronto a conquistarsi l’approvazione e l’ammirazione degli intenditori digusto raffinato”.

Playone 85®
Il disegno dell’intera collezione – monocomando lavabo da mm 110 e 135 nei modelli standard e con prolunga, miscelatore bidet, rubinetteria per vasche doccia – mantiene, come elemento caratterizzante, l’integrazione della leva, che assume dimensioni differenti a seconda dell’articolo cui è abbinata.
Sintesi, integrazione, innovazione e funzionalità che culminano con la collezione di accessori coordinati, dal portasapone allo scaldasalviette

Per ulteriori informazioni
www.fir-italia.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento